Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi se ne intende di contratti lavorativi?help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi se ne intende di contratti lavorativi?help me

    ciao ragazzi e buon anno a tutti..ho bisogno di una mano...
    vi spiego il tutto..praticamente sono un procacciatore di affari e nel giorno 17 dicembre ho inviato la mia lettera di dimissioni in azienda dando la mia disponibilita lavorativa nel periodo di preavviso(30gg a partire dal primo giorno succ. del mese successivo per cui tutto gennaio)...il giorno 28 dicembre ho ricevuto la lettera dell azienda che rinuncia al mio periodo di preavviso...di dato che l azienda non ha pagato a nessun rappresentante che ha dato le dimissioni lo stipendio di dicembre(che si riferisce a novembre) compreso me..questo stipendio sono sicuro che mi spetta..oltre questo vorrei
    sapere d dato che ho lavorato tutto dicembre e se mi spetta cmq lo stipendio nel mese successivo???io da contratto il fisso mensile mi viene dato solo se ho raggiunto il budget...ma di dato che sono quasi sempre stato sotto il budget ma l azienda cmq il fisso mensile lo dava lo
    stesso..(come tutti i miei ex colleghi)..non vorrei che l azienda con il fatto che ero sotto il budget non mi paga il mese di dicembre che io cmq ho lavorato fino al 31 dic.

    vi ringrazio anticipatamente
    Last edited by mirko636; 02-01-08, 14:38.

  • Font Size
    #2
    Mi dispiace non ti so aiutare ma a grandi linee penso ti spetti la retribuzione per tutto il tempo che hai lavorato in accordo con la tua ditta .

    Ma i rapporti sono degenerati ? Le cose e' sempre meglio risolverle pacificamente ... specie per affari
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-01-08, 14:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mi dispiace non ti so aiutare ma a grandi linee penso ti spetti la retribuzione per tutto il tempo che hai lavorato in accordo con la tua ditta .

      Ma i rapporti sono degenerati ? Le cose e' sempre meglio risolverle pacificamente ... specie per affari
      si praticamente l azienda ha fatto delle scelte che non state condivise da tutta la rete vendita e sopratutto dai clienti...per cui nel giro di settembre dicembre hanno dato le dimissioni tutti i rappresentanti e area manager...per ora e rimasto solo uno, ma non so ancora per quanto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se per contratto dovevi fare il budget per avere la parte fissa, che fino a quel momento te l'avessero data comunque ( magari come incentivo ) non vuol dire che nel mese di dicembre, soprattutto se dimissionario, te la debbano riconoscere per forza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in teoria non ti spetta, ma se te l'hanno sempre dato te lo daranno comunque, ammenochè i rapporti non si siano incrinati

          Comment


          • Font Size
            #6
            help me.....

            Comment

            X
            Working...
            X