E dopo tanto aspettare, pian pianino ha iniziato a nevicare anche qui...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? arrivata anche qui!!!
Collapse
X
-
io se apro la finestra e trovo la neve..inizio a piangere ....tangenziale bloccata e casini per andare a lavoro ....da piccola avrei fatto i salti di gioia.... ...ora capisco quando ero l'unica ad esser contenta....ODDIO STO INVECCHIANDO
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Fiocca anche qua (eccecredo abito a 5 km da Teo...) però almeno per terra è bagnato e non si attacca...
Speriamo per domani che non ci siano casini per strada che ricomincia il trabajo.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostFiocca anche qua (eccecredo abito a 5 km da Teo...) però almeno per terra è bagnato e non si attacca...
Speriamo per domani che non ci siano casini per strada che ricomincia il trabajo.....Last edited by Teo-HDi; 02-01-08, 13:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by Luckygio View Postio se apro la finestra e trovo la neve..inizio a piangere ....tangenziale bloccata e casini per andare a lavoro ....da piccola avrei fatto i salti di gioia.... ...ora capisco quando ero l'unica ad esser contenta....ODDIO STO INVECCHIANDO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Perch? qui a Roma non nevica mai? Nonostante gli incovenienti che ne deriverebbero quanto mi piacerebbe svegliarmi una mattina e sentire tutto...soft....anche solo per un giorno...uhm! credo che dovr? andare io dalla neve.
Comment
X
Comment