Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale router wi-fi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forte questo che fa anche da print server... ...ha una sigla precisa o solamente "FRITZBOX"???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Forte questo che fa anche da print server... ...ha una sigla precisa o solamente "FRITZBOX"???

quello che ho preso ? l'ultimo modello disponibile nella versione italiana ed ? il Fritz! Wlan 7170.

In germania lo d? in dotazione la deutch telecom perch? usano solo il voip..poi siccome di anno in anno glieli sostituiscono tutti lo vendono su ebay, ma la versione tedesca per funzionare in italia va modificata nei Codec (da Annex B ad Annex A), io invece l'ho comprato direttamente in Italia in versione Annex A.

E' una figata Teo...fa pure il caffe... come centralino telefonico ? la fine del mondo ...ho tolto il canone telecom ho solo linea dati .

Ti fa gestire i numeri di telefono in entrata ..in uscita.. spettacolare e questo modello poi ha anche la porta Usb per stampante .

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        netgear d834gt... c'? poco da decidere

vai e colpisci.. poi netgear.. senti che parola ganza, fa molto motociclista... netgear, retemarcia... hem lasciamo il nome inglese

belkin sembra da ghey, "va che bel kin sto ragass chi"

Dunque ... se parliamo di impiego domestico e non professionale una marca vale l'altra anche se diciamo che a mio avvisio i top sono Netgear e Zyxel ...
        Anche i D-Link non sono male ma sinceramente andrei sulle marche di cui sopra ... soprattutto per la durata: durano un bel p? anche se li usi molto intensamente prima di spaccarsi ...
        Poi ripeto alla fine e per quello che uno ci deve fare pi? o meno una marca vale l'altra ...
        Quanto al rapporto prezzo qualit? secondo me non ha tanto senso parlarne perch? se si f? riferimento ai top di gamma e con quasi le stesse funzionalit? pi? o meno i prezzi sono allineati

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik View Post
          Fra dovrebbe dipendere dalla versione di xbox, non tutte hanno il wi-fi integrato
          ho la versione pro
          son molto ignorante in materia, ma te lo chiedo lo stesso avendo il joypad wireless ho anche il wifi? Cio? ? lo stesso marchingegno!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio View Post
            quello che ho preso ? l'ultimo modello disponibile nella versione italiana ed ? il Fritz! Wlan 7170.

In germania lo d? in dotazione la deutch telecom perch? usano solo il voip..poi siccome di anno in anno glieli sostituiscono tutti lo vendono su ebay, ma la versione tedesca per funzionare in italia va modificata nei Codec (da Annex B ad Annex A), io invece l'ho comprato direttamente in Italia in versione Annex A.

E' una figata Teo...fa pure il caffe... come centralino telefonico ? la fine del mondo ...ho tolto il canone telecom ho solo linea dati .

Ti fa gestire i numeri di telefono in entrata ..in uscita.. spettacolare e questo modello poi ha anche la porta Usb per stampante .
            Interessante, molto interessante... ...quanto viene Giorgia???

Comment

• Font Size
              i cisco ora come si chiamano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ho il netgear e dopo un anno di uso intensissimo (24/7) solo con Wi-Fi ho avuto 0 problemi
                Desmoone vai tranquillo di Netgear ... se proprio proprio dai un occhio anche agli Zyxel che vanno molto bene anche quelli

Aggiungo ... io ho proprio quello Linkato da Desmoone e come detto sopra mi trovo benissimo e lo uso con Wi-Fi ... 0 problemi ...
                Ha anche una bella portata oltretutto e un pannello di configurazione backend semplicissimo e intuitivo al massimo!
                Quoto: ho anche io questo modello e lo uso su tre piani senza alcun problema

Comment

• Font Size
                  Cisco

Comment

• Font Size
                    Cisco
                    m'? venuto in mente... cisco non vende ora col brand linksys?

Comment

• Font Size
                      Cisco quelli professionali, linksys quelli per uso domestico

Comment

• Font Size
                        io voto per Zyxel....... ce l'ho da 3 anni mai UN problema di nessun tipo!!

Per i CISCO: vuoi accendere un mutuo per comprarlo e configurarlo, anzi farlo configurare?

Comment

• Font Size
                          Sono i migliori, ? Linksys ? la divisione per il mercato entry level....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Cisco quelli professionali, linksys quelli per uso domestico
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Sono i migliori, ? Linksys ? la divisione per il mercato entry level....
                            ? tutto

ps. Con i Linksys ci fai di tutto anche dei gichini moooolto molto interessanti ghghghghghg

Comment

• Font Size
                              Siccome non li ha ancora nominati nessuno... Io ho un 3com a casa dei miei e un Siemens a casa mia. Entrambi prodotti eccellenti, anche se propendo per il 3com.

Quel netgear ? in offerta al Darty a 75 euri.

Comment

• Font Size
                                ? tutto

ps. Con i Linksys ci fai di tutto anche dei gichini moooolto molto interessanti ghghghghghg
                                Bravo..................

Concordo alla grande.......

Comment

X
                                Working...
                                X