Forte questo che fa anche da print server... ...ha una sigla precisa o solamente "FRITZBOX"???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale router wi-fi?
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDi View PostForte questo che fa anche da print server... ...ha una sigla precisa o solamente "FRITZBOX"???
quello che ho preso ? l'ultimo modello disponibile nella versione italiana ed ? il Fritz! Wlan 7170.
In germania lo d? in dotazione la deutch telecom perch? usano solo il voip..poi siccome di anno in anno glieli sostituiscono tutti lo vendono su ebay, ma la versione tedesca per funzionare in italia va modificata nei Codec (da Annex B ad Annex A), io invece l'ho comprato direttamente in Italia in versione Annex A.
E' una figata Teo...fa pure il caffe... come centralino telefonico ? la fine del mondo ...ho tolto il canone telecom ho solo linea dati .
Ti fa gestire i numeri di telefono in entrata ..in uscita.. spettacolare e questo modello poi ha anche la porta Usb per stampante .
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnetgear d834gt... c'? poco da decidere
vai e colpisci.. poi netgear.. senti che parola ganza, fa molto motociclista... netgear, retemarcia... hem lasciamo il nome inglese
belkin sembra da ghey, "va che bel kin sto ragass chi"
Dunque ... se parliamo di impiego domestico e non professionale una marca vale l'altra anche se diciamo che a mio avvisio i top sono Netgear e Zyxel ...
Anche i D-Link non sono male ma sinceramente andrei sulle marche di cui sopra ... soprattutto per la durata: durano un bel p? anche se li usi molto intensamente prima di spaccarsi ...
Poi ripeto alla fine e per quello che uno ci deve fare pi? o meno una marca vale l'altra ...
Quanto al rapporto prezzo qualit? secondo me non ha tanto senso parlarne perch? se si f? riferimento ai top di gamma e con quasi le stesse funzionalit? pi? o meno i prezzi sono allineati
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postquello che ho preso ? l'ultimo modello disponibile nella versione italiana ed ? il Fritz! Wlan 7170.
In germania lo d? in dotazione la deutch telecom perch? usano solo il voip..poi siccome di anno in anno glieli sostituiscono tutti lo vendono su ebay, ma la versione tedesca per funzionare in italia va modificata nei Codec (da Annex B ad Annex A), io invece l'ho comprato direttamente in Italia in versione Annex A.
E' una figata Teo...fa pure il caffe... come centralino telefonico ? la fine del mondo ...ho tolto il canone telecom ho solo linea dati .
Ti fa gestire i numeri di telefono in entrata ..in uscita.. spettacolare e questo modello poi ha anche la porta Usb per stampante .
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostHo il netgear e dopo un anno di uso intensissimo (24/7) solo con Wi-Fi ho avuto 0 problemi
Desmoone vai tranquillo di Netgear ... se proprio proprio dai un occhio anche agli Zyxel che vanno molto bene anche quelli
Aggiungo ... io ho proprio quello Linkato da Desmoone e come detto sopra mi trovo benissimo e lo uso con Wi-Fi ... 0 problemi ...
Ha anche una bella portata oltretutto e un pannello di configurazione backend semplicissimo e intuitivo al massimo!
Comment
-
io voto per Zyxel....... ce l'ho da 3 anni mai UN problema di nessun tipo!!
Per i CISCO: vuoi accendere un mutuo per comprarlo e configurarlo, anzi farlo configurare?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postm'? venuto in mente... cisco non vende ora col brand linksys?Originally posted by TheKing View PostCisco quelli professionali, linksys quelli per uso domesticoOriginally posted by yzfr1rossa View PostSono i migliori, ? Linksys ? la divisione per il mercato entry level....
ps. Con i Linksys ci fai di tutto anche dei gichini moooolto molto interessanti ghghghghghg
Comment
-
Siccome non li ha ancora nominati nessuno... Io ho un 3com a casa dei miei e un Siemens a casa mia. Entrambi prodotti eccellenti, anche se propendo per il 3com.
Quel netgear ? in offerta al Darty a 75 euri.
Comment
X
Comment