Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale router wi-fi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale router wi-fi?

    Visto che ho acquistato la PS3 volevo comprare un router wi-fi per casa..cos? da poter sfruttare la connessione anche con la PS3 (per i giochi online) oltre che per il mio palmare wifi e il mio pc fisso.

    Non ci capisco molto....questo va bene?

    http://cgi.ebay.it/NETGEAR-KIT-ROUTE...QQcmdZViewItem



    Voi cosa mi consigliate?

    Premetto che non ho problemi di "piano" e che non voglio spenderci 1000 euro

  • Font Size
    #2
    Proprio questo modello ? stato regalato a Begins per natale.

    Lui ? l'esperto!

    Credo tu sappia che ha la play3!!

    PMizzalo e ti dar? tutti i ragguagli!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho proprio quello che hai linkato tu e lo uso anche con la PS3: ? una bomba, vai tranquillo e compralo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo! Grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vanno bene anche i nuovi zyxel, se usi il wifi il netgear può dare qualche problema.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Japbuster View Post
            Vanno bene anche i nuovi zyxel, se usi il wifi il netgear pu? dare qualche problema.

            io uso il wi-fi del netgear con: PS3, PC portatile, Xbox360 con mudulo wi-fi aggiuntivo, PSP, palmare....e MAI un problema...la linea ? sempre a bomba.
            idem per altri amici che hanno lo stesso router

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti può interessare ho questo che è praticamente nuovo, poichè ho fastweb....

              Experience fast, reliable, secure and easy to use WiFi when you level up with connectivity solutions made for home, business, and enterprise from Linksys.

              Comment


              • Font Size
                #8
                netgear ne ho sempre sentito parlare come un buona marca.
                Anche io causa ( ) play3 ho preso un router ma della dlink senza troppe pretese e senza neanche la chiavetta usb tanto il pc lo lascio attaccato via cavo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  Vanno bene anche i nuovi zyxel, se usi il wifi il netgear può dare qualche problema.
                  Ho il netgear e dopo un anno di uso intensissimo (24/7) solo con Wi-Fi ho avuto 0 problemi
                  Desmoone vai tranquillo di Netgear ... se proprio proprio dai un occhio anche agli Zyxel che vanno molto bene anche quelli

                  Aggiungo ... io ho proprio quello Linkato da Desmoone e come detto sopra mi trovo benissimo e lo uso con Wi-Fi ... 0 problemi ...
                  Ha anche una bella portata oltretutto e un pannello di configurazione backend semplicissimo e intuitivo al massimo!
                  Last edited by buzzy84; 02-01-08, 11:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok..allora andrò di Net.

                    Ascoltate...è dotato di classica presa usb? Così il pc lo lascio attaccato e col wifi sfrutto la ps3 in salotto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ok..allora andr? di Net.

                      Ascoltate...? dotato di classica presa usb? Cos? il pc lo lascio attaccato e col wifi sfrutto la ps3 in salotto....
                      No hehe niente USB
                      Come tutti i router moderni ti attacchi tramite presa eathernet (quindi cavetto di rete RJ45) ... quindi puoi farlo tranquillamente ... se non hai una presa di rete nel PC (difficile) il costo di una scheda di rete e di 10? ...

                      p.s. il router in questione ha uno switch integrato con 4 porte quindi ci puoi attaccare 4 PC via cavo ... e tanti altri PC via Wi-Fi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        No hehe niente USB
                        Come tutti i router moderni ti attacchi tramite presa eathernet (quindi cavetto di rete RJ45) ... quindi puoi farlo tranquillamente ... se non hai una presa di rete nel PC (difficile) il costo di una scheda di rete e di 10? ...

                        p.s. il router in questione ha uno switch integrato con 4 porte quindi ci puoi attaccare 4 PC via cavo ... e tanti altri PC via Wi-Fi
                        amen

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quello che hai messo tu a ancora solo il vecchio 802.11.... l'ultima versione è la n ed è notevolmente + veloce. con la g se vuoi vedere in tempo reale un video in hd attraverso il wi-fi non hai sufficiente banda passante.
                          okkio anche ai protocolli di sicurezza che supporta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi, io ho un xdsl qui davanti a me (uni) e basta che quacuno gli passi davanti per far cadere la rete a tutti...

                            a casa ho uno zyxel e il segnale è una goduria in tutto il condominio... ( )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              a casa ho uno zyxel e il segnale ? una goduria in tutto il condominio... ( )
                              la faccina ? dovuta al fatto che non proteggi la linea e tutto il condominio scrocca?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X