Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me la sar? rotta la costola..o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmone, credimi la tua è solo una contusione.
    Io mi sono rotto due costole, ti dico solo che avevo quasi bisogno dell'ossigeno per respirare....nel tuo caso non potresti nenache scrivere alla tastiera....
    Tranquillo...cmq anche le contusioni comportano lunghi tempi di guarigione....

Comment

• Font Size
      Sia chiaro..il dolore lo sopporto bene..tanto che 2 giorni fa sono anche andato a correre.

Ma fa male *****..riesco solo a dormire supino.

Mi limiterò a sani smorzacandela!

BUON ANNO!

Comment

• Font Size
        Pelatò, io è più di un mese che ho un dolore alla schiena prorpio tra le costole sinistre, e mi si accentua sopratutto quando mi alzo da un letto, divano, sedia...
        e tutto questo a causa di una gomitata mentre saltavo per prendere una palla di testa a calcio

Comment

• Font Size
          vai a farti una lastra...così se scopri che è fratturata , anche se non la puoi ingessare, almeno eviti attività pericolose

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            vai a farti una lastra...cos? se scopri che ? fratturata , anche se non la puoi ingessare, almeno eviti attivit? pericolose
            ma che sei scemo?
            meglio no saperlo!

Daidesnowboard!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                io me la sono rotta, nel tuo caso se lo fosse non riusciresti neanche a camminare o a parlare a voce alta ad esempio...quindi vai tranquillo!!!
                comunque, in ogni caso, le costole non si ingessano: si aspetta che tornino a posto da sole! sembra strano ma ? cosi!
                ciao!

Comment

• Font Size
                  devi mettere la fascia se hai una costola rotta

Comment

X
                  Working...
                  X