In famiglia, niente di particolare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fate stasera ?
Collapse
X
-
Originally posted by Lupino View Postheil?, ciao a tutti, io e la mia fida staremo a casa, proveremo a festeggiare in modo semplice
buon anno a tutti
sai... quello se lo fai a capodanno lo fai tutto l'anno !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
serata tra amici poi io Dj metto un po' di musica latino/americana poi si canta di Karaoke fino all'alba!!!! (p.s. è il mio 2 lavoro.... piu' o meno solo estivo)
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postsi certo....e secondo te....c'arriva al 4 la teglia di lasagna
il viaggio sara' lungo...e io.........CASUALMENTE....avro' tanta fame
Comment
-
- Cenetta in casa con la famiglia
- Puntatina in discoteca per vedere un pò di f**a (ed a che ci sono faccio gli auguri alla ex)
- Trasferimento in villa da un amico, con dj ed alcohol a profusione(che bello non dover guidare )
- Ritorno in paese con un gruppetto di amici e poker finchè non sveniamo dal sonno (oppure altro)
That's all, people!
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postnn preoccuparti gio, ti faccio venire a prendere da una volante della polizia e mettiamo giorgio dietro cosi le lasagne stanno protette dal vetro antisfondamento
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postsarà che oggi è il primo dell'anno e non sono ancora sveglia....ma giuro che c'ho messo due a leggere il messaggio con tutti quei 'gio' dentro...non sapevo a chi ti riferivi .....ci voleva pure gio_rsv per far tombolaLast edited by l'incosciente; 01-01-08, 14:26.
Comment
-
X
Comment