Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catz ... ho un virus??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catz ... ho un virus??????

    ma vacca maiala..... sono andato per caso nella sezione posta inviata della casella di hotmail e cosa mi trovo????

    10 pagine di mail inviate con

    oggetto: "HI"

    e testo:

    hi
    Dear sir/Madame,we're a export company who have good cooperation with many manufacturers of world famous electronic products in the world market,we will offer you competitive price, excellent quality, prompt delivery and great after-sale service.if you need anything from us,please browse our website:



    azz faccio ragazzi?

    l'ultima ? stata inviata il 24/12 e la prima il 7/12....

  • Font Size
    #2
    cestinale tutte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se le elimini senza aprirle non succeder? nulla e l'eventuale virus non la far? franca, almeno non nel tuo PC

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi s? che le ha aperte per?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Formatta... ...e chiedi a Dingo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai sul sito di panda antivirus e fai lo scan on line....lo trovi su google...l'unico scan on lin eche ti rimuove i virus...

            altrimenti disinstalli il tuo antivirus....e scariki kaspersky gratis per 30 gg e elimini tutto cosi....(? il miglior "pulitore" d sistemi infetti ) poi ne metti uno gratis....avast o agv.....

            installati spyware terminetor...perch? con l aprotezione attiva hips qualsiasi cosa tenti di installarsi sul pc (anche l'aggiornamento di window o i propgrammi ch einstalli tu ) devi dare l'ok personalmente...quindi puoi bloccare il processo maligno che tenta di installarsi a tua insaputa....

            Comment

            X
            Working...
            X