Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra non molto... FIREFOX 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dite che sta volpe di fuoco e' piu' veloce di explorer?
    p.s. io vado a 460 kbps

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      p.s. io vado a 460 kbps
      ma non ? che se la tua adsl fa schifo firefox te la migliora!!

FIREFOX ? pi? leggero come programma e pi? sicuro, in pi? ? molto personalizzabile cosa che non accade con explorer!

poi se la tua line afa schifo rimane tale con tutti i browser

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        p.s. io vado a 460 kbps
        fa questo test per la tua adsl...

la mia ? una 2 MB in download e 256kb/s in UPLOAD...

ottengo i seguenti risultati:

2069 download
        306 upload

posso dire che la mia linea va meglio di come dovrebbe essere dato che supero i valori nominali!

prova tu e vedi

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          fa questo test per la tua adsl...

la mia ? una 2 MB in download e 256kb/s in UPLOAD...

ottengo i seguenti risultati:

2069 download
          306 upload

posso dire che la mia linea va meglio di come dovrebbe essere dato che supero i valori nominali!

prova tu e vedi
          comunque non ho l'adsl,sto collegato al telefonino

Comment

• Font Size
            Firefox n.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! explorer na CAGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Guardate che Explorer è ancora molto veloce e poi con Firefox non tutti i siti sono visualizzati in maniera corretta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Guardate che Explorer ? ancora molto veloce e poi con Firefox non tutti i siti sono visualizzati in maniera corretta..
                esiste un plugin che ti crea un iconcina in basso a destra, se vuoi passare al motore di explorer perche' il sito non funziona ci clikki sopra e skippi a explorer

Explorer e' una cagata pazzesca IMHO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  esiste un plugin che ti crea un iconcina in basso a destra, se vuoi passare al motore di explorer perche' il sito non funziona ci clikki sopra e skippi a explorer

Explorer e' una cagata pazzesca IMHO
                  Non ne essere cos? sicuro, anch'io uso sopratutto Firefox, per? ci sono alcuni siti e parlo di siti di pubblica utilit? che non sono compatibili al 100%.....

Comment

• Font Size
                    Non ne essere cos? sicuro, anch'io uso sopratutto Firefox, per? ci sono alcuni siti e parlo di siti di pubblica utilit? che non sono compatibili al 100%.....
                    infatti nel dubbio ho installato il plugin, quando ho problemi, skippo a cesso explorer solo per quel sito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Nessuno lo s??
                      Ok , grazie delle risposte.

Comment

• Font Size
                        è diverso il motore che interpreta le pagine web, firefox permette l'installazione di plug-in che aggiungono funzionalità varie (dall'informarti dell'arrivo di mail al 'debug' delle pagine web)
                        Inoltre ha alcuni sistemi di avviso in caso di pishing, connessione a pagine https che risultano poi non essere realmente protette e probabilmente altro...

I siti che vanno solo con explorer sono fatti male, teoricamente un sito dev'essere fatto in maniera che vada in maniera quantomeno similare in tutti i browser. Purtroppo ci sono aziende che non hanno voglia di sbattersi ed usano strutture se non javascript incompatibili con alcune versioni di browser

Comment

• Font Size
                          La versione 3 Beta l'ho disinstallata poco fa, era davvero lento come la fame rispetto all'ultima versione della 2...

Comment

• Font Size
                            anch'io uso firefox..anche se alcuni siti non sono proprio compatibili con lui ..specialmente con alcuni editor

per esempio...il sito delle foto di Paolino ..si vede solo con explorer.
                            L'editor di Ebay con firefox d? i numeri ...mi hanno detto proprio quelli di ebay di provare con explorer...ed effettivamente funzionava

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Quali sono le diferenze pratiche e tecniche tra IE7 e firefox.?
                              lato utente nessuna differenza a livello di praticit? secondo me

Comment

• Font Size
                                Guardate che Explorer ? ancora molto veloce e poi con Firefox non tutti i siti sono visualizzati in maniera corretta..
                                questo non ? un merito di explorer o una pecca di firefox, ? chi ha sviluppato il sito che non ? capace (oppure se ne frega)
                                fino a qualche anno fa se ne fregavano in molti, tanto era una minoranza trascurabile.. ora le cose sono cambiate, ma non tutti i siti vengono aggiornati

cmq per me per un utente normale ie e firefox sono esattamente la stessa cosa, non notano differenze
                                firefox per quel che mi riguarda ? comodissimo per lo sviluppo e soprattutto per il debug.. ma qui parliamo di lavoro, per navigare uso ancora ie6...

Comment

X
                                Working...
                                X