Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardate che Explorer ? ancora molto veloce e poi con Firefox non tutti i siti sono visualizzati in maniera corretta..
esiste un plugin che ti crea un iconcina in basso a destra, se vuoi passare al motore di explorer perche' il sito non funziona ci clikki sopra e skippi a explorer
esiste un plugin che ti crea un iconcina in basso a destra, se vuoi passare al motore di explorer perche' il sito non funziona ci clikki sopra e skippi a explorer
Explorer e' una cagata pazzesca IMHO
Non ne essere cos? sicuro, anch'io uso sopratutto Firefox, per? ci sono alcuni siti e parlo di siti di pubblica utilit? che non sono compatibili al 100%.....
Non ne essere cos? sicuro, anch'io uso sopratutto Firefox, per? ci sono alcuni siti e parlo di siti di pubblica utilit? che non sono compatibili al 100%.....
infatti nel dubbio ho installato il plugin, quando ho problemi, skippo a cesso explorer solo per quel sito
è diverso il motore che interpreta le pagine web, firefox permette l'installazione di plug-in che aggiungono funzionalità varie (dall'informarti dell'arrivo di mail al 'debug' delle pagine web)
Inoltre ha alcuni sistemi di avviso in caso di pishing, connessione a pagine https che risultano poi non essere realmente protette e probabilmente altro...
I siti che vanno solo con explorer sono fatti male, teoricamente un sito dev'essere fatto in maniera che vada in maniera quantomeno similare in tutti i browser. Purtroppo ci sono aziende che non hanno voglia di sbattersi ed usano strutture se non javascript incompatibili con alcune versioni di browser
anch'io uso firefox..anche se alcuni siti non sono proprio compatibili con lui ..specialmente con alcuni editor
per esempio...il sito delle foto di Paolino ..si vede solo con explorer.
L'editor di Ebay con firefox d? i numeri ...mi hanno detto proprio quelli di ebay di provare con explorer...ed effettivamente funzionava
Guardate che Explorer ? ancora molto veloce e poi con Firefox non tutti i siti sono visualizzati in maniera corretta..
questo non ? un merito di explorer o una pecca di firefox, ? chi ha sviluppato il sito che non ? capace (oppure se ne frega)
fino a qualche anno fa se ne fregavano in molti, tanto era una minoranza trascurabile.. ora le cose sono cambiate, ma non tutti i siti vengono aggiornati
cmq per me per un utente normale ie e firefox sono esattamente la stessa cosa, non notano differenze
firefox per quel che mi riguarda ? comodissimo per lo sviluppo e soprattutto per il debug.. ma qui parliamo di lavoro, per navigare uso ancora ie6...
Comment