Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Motogp07 Pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Motogp07 Pc

ma si pu? regolare la sensibilit? dei tasti?

appena schiaccio la freccia x curvare cade in piega... rilascio il tasto e si rialza con mezz'ora di ritardo

• Font Size
    Devi avere un joypad che ti permette di farlo(ed io finora ho usato solo quelli da 10€ che di certo non lo fanno...): ho anche io questo problema.
    Potresti provare, se ne hai la possibilità, il controller dell'xbox 360 che dovrebbe essere compatibile anche con windows

Comment

• Font Size
      niente jopad

uso la tastiera ma è impossibile non finire fuori nelle curve

cmq dall'idea che mi ero fatto leggendo alcuni commenti è molto deludente... tutto questo realismo nella guida nn lo vedo

Comment

• Font Size
        Il realismo dipende anche da come hai settato il giocoa: c'è proprio una voce realismo se non sbaglio ed un'altra per la sensibilità delle derapate, se le aumenti vedrai anche un aumento del realismo(ma non aspettarti chissachè, eh ).
        In ogni caso con la tastiera è ingiocabile a mio parere.

Comment

• Font Size
          io ho quello per pc con il joypad della logitech ? praticamente impossibile giocarci!!

sono un po scocciato!!!

Comment

• Font Size
            ho capito... devo aspettare la PS3 con SBK08

Comment

• Font Size
              su pc è ingiocabile...l ho installato e disinstallato nel giro d poche ore...che delusione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                su pc ? ingiocabile...l ho installato e disinstallato nel giro d poche ore...che delusione...
                stessa cosa che ho fatto io

Comment

• Font Size
                  io oramai gioco solo in modalità eXtrema, cmq per cercare di rialzarti più velocemente devi dare un colpetto di.....diciamo contro sterzo per intenderci

Comment

X
                  Working...
                  X