Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualche altro str...zo che come me non festeggia?
Collapse
X
-
-
Originally posted by vichingo View PostDopo 15 anni di capodanni organizzati a casa mia.......quest'anno non ho organizzato nulla e indovinate..........................
......il telefono non ha squillato affatto a casa vichingo!!!
Cos? imparo!!!
Allora........capodanno casalingo 1000 leccornie da dividere con Deianira e Begins!!!
Alla faccia di chi ti ? vicino solo se viene invitato!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDopo 15 anni di capodanni organizzati a casa mia.......quest'anno non ho organizzato nulla e indovinate..........................
Cos? imparo!!!
Allora........capodanno casalingo 1000 leccornie da dividere con Deianira e Begins!!!
Comment
-
ciao
festeggiare l'anno nuovo credo sia una festa antichissima, forse una delle + antiche
d'altra parte è normale, avendo conoscenza e coscienza del passare del tempo, voler onorare l'anno vecchio e inaugurare bene l'anno nuovo
detto ciò, però, come tutte le feste "obbligatorie" può non piacere ed alla fine non soddisfarci
Inoltre in tempi in cui non si sa + apprezzare niente e nessuno visto che abbiamo praticamente tutto, ancor + tocca sempre fare cose eclatanti per sentirci appagati
Credo che la riscoperta della semplicità e della normalità sia la chiave di volta della cosa, festeggiare (se ne si ha voglia) senza dover per forza strafare
e non sentirsi in disparte, a disagio, sminuiti e fuori dal mondo se non si ha voglia e spirito per festeggiare, si può passare il 2007 ed il 2008 anche con se stessi, non è un dramma nè un problema
ettoreLast edited by ett69; 31-12-07, 08:42.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
festeggiare l'anno nuovo credo sia una festa antichissima, forse una delle + antiche
d'altra parte ? normale, avendo conoscenza e coscienza del passare del tempo, voler onorare l'anno vecchio e inaugurare bene l'anno nuovo
detto ci?, per?, come tutte le feste "obbligatorie" pu? non piacere ed alla fine non soddisfarci
Inoltre in tempi non si sa + apprezzare niente e nessuno visto che abbiamo praticamente tutto, ancor + tocca sempre fare cose eclatanti per sentirci appagati
Credo che la riscoperta della semplicit? e della normalit? sia la chiave di volta della cosa, festeggiare (se ne si ha voglia) senza dover per forza strafare
e non sentirsi in disparte, a disagio, sminuiti e fuori dal mondo se non si ha voglia e spirito per festeggiare, si pu? passare il 2007 ed il 2008 anche con se stessi, non ? un dramma n? un problema
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
d'altra parte ? normale, avendo conoscenza e coscienza del passare del tempo, voler onorare l'anno vecchio e inaugurare bene l'anno nuovo
detto ci?, per?, come tutte le feste "obbligatorie" pu? non piacere ed alla fine non soddisfarci
Inoltre in tempi non si sa + apprezzare niente e nessuno visto che abbiamo praticamente tutto, ancor + tocca sempre fare cose eclatanti per sentirci appagati
Credo che la riscoperta della semplicit? e della normalit? sia la chiave di volta della cosa, festeggiare (se ne si ha voglia) senza dover per forza strafare
e non sentirsi in disparte, a disagio, sminuiti e fuori dal mondo se non si ha voglia e spirito per festeggiare, si pu? passare il 2007 ed il 2008 anche con se stessi, non ? un dramma n? un problema
ettore
Comment
-
Originally posted by marlun View Postl'importante ? che in quell'arco temporale il membro resti duro e il savoiardo almeno parzialmente ancora in fase di inzuppo, altrimenti considerer? concluso il rapporto sessuale e perderai l'amplesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
serata tra amici poi io Dj metto un po' di musica latino/americana poi si canta di Karaoke fino all'alba!!!! (p.s. ? il mio 2 lavoro.... piu' o meno solo estivo)
Comment
-
Cos? imparo!!!
in passato anche a casa mia era cos?....se invitavamo..tutti presenti..se c'era da aspettare un invito....facevi le ragnatele vicino al telefono .
Ps:....l'unica che esce ? la vichinghetta....o uno dei ddg te l'ha portata via alla cena di Natale senza che te ne accorgessi???
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postcome ti capisco...
in passato anche a casa mia era cos?....se invitavamo..tutti presenti..se c'era da aspettare un invito....facevi le ragnatele vicino al telefono .
Ps:....l'unica che esce ? la ?vichinghetta....o uno dei ddg te l'ha portata via alla cena di Natale senza che te ne accorgessi?:lol:
Comment
-
beh. .. .
io credo che stara in famiglia sia la cosa più bella!
quest'anno per me sarà un pò dura allontanarmi da mio padre.. . .
ma mi ha spinto Lui ad andare fuori
Comment
X
Comment