Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche altro str...zo che come me non festeggia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Certocerto ... naturalmente ? stato previsto ben 1 min ... 30secondi prima delle 24 e 30 secondi dopo le 24
    l'importante ? che in quell'arco temporale il membro resti duro e il savoiardo almeno parzialmente ancora in fase di inzuppo, altrimenti considerer? concluso il rapporto sessuale e perderai l'amplesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      l'importante ? che in quell'arco temporale il membro resti duro e il savoiardo almeno parzialmente ancora in fase di inzuppo, altrimenti considerer? concluso il rapporto sessuale e perderai l'amplesso
      si sente che sei nato studiato...ahahahahahha

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        si sente che sei nato studiato...ahahahahahha

io ho frequentato le miLLiori sQuole di ANALogia ed impressionismo sub-linguale con tesina su "L'amplesso maxillo-facciale con veduta anale"

? normale che possiede tutta cotesta CULtura

Comment

• Font Size
          io non so ancora cosa faro..certo e che sara una serata come le altre

Ps.non ci sono gli accenti perche sto scrivendo dall'iphone

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Dopo 15 anni di capodanni organizzati a casa mia.......quest'anno non ho organizzato nulla e indovinate..........................

......il telefono non ha squillato affatto a casa vichingo!!!

Cos? imparo!!!

Allora........capodanno casalingo 1000 leccornie da dividere con Deianira e Begins!!!

Alla faccia di chi ti ? vicino solo se viene invitato!!!!!!!!!!
            stasera ti suonano tutti il campanello

Comment

• Font Size
              Dopo 15 anni di capodanni organizzati a casa mia.......quest'anno non ho organizzato nulla e indovinate..........................

Cos? imparo!!!

Allora........capodanno casalingo 1000 leccornie da dividere con Deianira e Begins!!!

quotazzoooooo!!!

Comment

• Font Size
                ciao

festeggiare l'anno nuovo credo sia una festa antichissima, forse una delle + antiche

d'altra parte è normale, avendo conoscenza e coscienza del passare del tempo, voler onorare l'anno vecchio e inaugurare bene l'anno nuovo

detto ciò, però, come tutte le feste "obbligatorie" può non piacere ed alla fine non soddisfarci
                Inoltre in tempi in cui non si sa + apprezzare niente e nessuno visto che abbiamo praticamente tutto, ancor + tocca sempre fare cose eclatanti per sentirci appagati

Credo che la riscoperta della semplicità e della normalità sia la chiave di volta della cosa, festeggiare (se ne si ha voglia) senza dover per forza strafare

e non sentirsi in disparte, a disagio, sminuiti e fuori dal mondo se non si ha voglia e spirito per festeggiare, si può passare il 2007 ed il 2008 anche con se stessi, non è un dramma nè un problema

ettore
                Last edited by ett69; 31-12-07, 08:42.

Comment

• Font Size
                  Io vado assieme ad amici e morosa (con gastrite acuta ) a casa di gente che ho conosciuto da pochissimo
                  Non so' nemmeno che tipi siano, speriamo di non fare brutte figure

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

festeggiare l'anno nuovo credo sia una festa antichissima, forse una delle + antiche

d'altra parte ? normale, avendo conoscenza e coscienza del passare del tempo, voler onorare l'anno vecchio e inaugurare bene l'anno nuovo

detto ci?, per?, come tutte le feste "obbligatorie" pu? non piacere ed alla fine non soddisfarci
                    Inoltre in tempi non si sa + apprezzare niente e nessuno visto che abbiamo praticamente tutto, ancor + tocca sempre fare cose eclatanti per sentirci appagati

Credo che la riscoperta della semplicit? e della normalit? sia la chiave di volta della cosa, festeggiare (se ne si ha voglia) senza dover per forza strafare

e non sentirsi in disparte, a disagio, sminuiti e fuori dal mondo se non si ha voglia e spirito per festeggiare, si pu? passare il 2007 ed il 2008 anche con se stessi, non ? un dramma n? un problema

ettore
                    Sei tremendamente saggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

d'altra parte ? normale, avendo conoscenza e coscienza del passare del tempo, voler onorare l'anno vecchio e inaugurare bene l'anno nuovo

detto ci?, per?, come tutte le feste "obbligatorie" pu? non piacere ed alla fine non soddisfarci
                      Inoltre in tempi non si sa + apprezzare niente e nessuno visto che abbiamo praticamente tutto, ancor + tocca sempre fare cose eclatanti per sentirci appagati

Credo che la riscoperta della semplicit? e della normalit? sia la chiave di volta della cosa, festeggiare (se ne si ha voglia) senza dover per forza strafare

e non sentirsi in disparte, a disagio, sminuiti e fuori dal mondo se non si ha voglia e spirito per festeggiare, si pu? passare il 2007 ed il 2008 anche con se stessi, non ? un dramma n? un problema

ettore
                      Sagge parole Ettore. Non serve sempre strafare, e quest'anno non lo far?, spero di ritrovare il piacere di trascorrere bei momenti da condividere esclusivamente con la mia famiglia, senza dover nulla agli altri, fatta eccezione per un infinit? di auguri a tutti i nuovi amici di DDG.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        Ussignor mica ? facile stare fermi "in fase di inzuppo"

Comment

• Font Size
                          serata tra amici poi io Dj metto un po' di musica latino/americana poi si canta di Karaoke fino all'alba!!!! (p.s. ? il mio 2 lavoro.... piu' o meno solo estivo)

Comment

• Font Size

Cos? imparo!!!

come ti capisco...
                            in passato anche a casa mia era cos?....se invitavamo..tutti presenti..se c'era da aspettare un invito....facevi le ragnatele vicino al telefono .

Ps:....l'unica che esce ? la vichinghetta....o uno dei ddg te l'ha portata via alla cena di Natale senza che te ne accorgessi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio View Post
                              come ti capisco...
                              in passato anche a casa mia era cos?....se invitavamo..tutti presenti..se c'era da aspettare un invito....facevi le ragnatele vicino al telefono .

Ps:....l'unica che esce ? la ?vichinghetta....o uno dei ddg te l'ha portata via alla cena di Natale senza che te ne accorgessi?:lol:
                              ho tolto i lucchetti la sera dopo mezzanotte!!!!

Comment

• Font Size
                                beh. .. .
                                io credo che stara in famiglia sia la cosa più bella!
                                quest'anno per me sarà un pò dura allontanarmi da mio padre.. . .
                                ma mi ha spinto Lui ad andare fuori

Comment

X
                                Working...
                                X