ci sar? sulla terra almeno un'altra persona che non festeggia? Penso proprio di si.... mi piacerebbe conoscerla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualche altro str...zo che come me non festeggia?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vipera77 View PostNon festeggi per volere tuo o per cause di forza maggiore?
Pero' questa volta non festeggio minimamente x cause di forza maggiore....pensieri che sono nella mia testa ogni giorno,domani saranno sicuramente piu' intensi...troppo intensi...Last edited by Ferra 84; 30-12-07, 13:23.
Comment
-
Ritrovo a casa di amici, locali esclusi a priori, viste le esperienze negativissime degli anni passati, comunque niente di ch?, si parla anche di tombolata e mercante in fiera... quasi quasi ti invidio...
Comment
-
premesso che non mi piace il 31 come festa, nel senso che sembra proprio che si debba per forza festeggiare qualcosa(mentre mi piace il natale nel senso del calore della festa)
....ancora non so cosa fare.....
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postnon ho mai amato l'ultimo dell'anno perch? non trovo bello festeggiare il tempo che passa...
Pero' questa volta non festeggio minimamente x cause di forza maggiore....pensieri che sono nella mia testa ogni giorno,domani saranno sicuramente piu' intensi...troppo intensi...
Comment
-
Dopo 15 anni di capodanni organizzati a casa mia.......quest'anno non ho organizzato nulla e indovinate..........................
......il telefono non ha squillato affatto a casa vichingo!!!
Cos? imparo!!!
Allora........capodanno casalingo 1000 leccornie da dividere con Deianira e Begins!!!
Alla faccia di chi ti ? vicino solo se viene invitato!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDopo 15 anni di capodanni organizzati a casa mia.......quest'anno non ho organizzato nulla e indovinate..........................
......il telefono non ha squillato affatto a casa vichingo!!!
Cos? imparo!!!
Allora........capodanno casalingo 1000 leccornie da dividere con Deianira e Begins!!!
Alla faccia di chi ti ? vicino solo se viene invitato!!!!!!!!!!
Fa riflettere...
Comment
-
Io non amo molto il capodanno e domani credo non farò nulla anzi andrò a dormire presto e il 1 se ne ho voglia mi sveglio presto e vai sulle piste da sci semi deserte!!!
Comment
X
Comment