Leggo ultimamente sul forum troppi sondaggi intelligenti ( fatta eccezione per l'ultimo di SKY - l'utente, non la PayPerView - che chiedeva quanti italiani e quanti nord-africANI delle trib? frequentassero il forum, come Erretroio insomma )...
insomma mi son deciso a lanciare un sondaggio ovviamente stupido ma al contempo di grande stimolo intellettuale
DOMANDONE:
"Qual'? il tempo medio di percorrenza dei vostri Cursus Sessualis???"
INSOMMA:
mediamente quanto tempo impiegate per trombare???
nel senso specifico e meno volgare, amate le cose lunghe o brevi? fate entrambe e se si, da cosa dipende???
le opzioni faranno parte dell'intelligenza sadica del post
La mia ripsosta ? la seguente:
"Sulla base di esperienze personali non posso dare una stima media della durata del mio rapporto, anche perch? la mia prima ed UNICA VOLTA ? stata a 16 anni e non saprei dirvi quanto ? durata, o perlomeno quando la finisco ve lo dico
( dopo questa svuoto la cartella dei messaggi se lor signori/signore volessero contattarmi in PVT )
insomma mi son deciso a lanciare un sondaggio ovviamente stupido ma al contempo di grande stimolo intellettuale
DOMANDONE:
"Qual'? il tempo medio di percorrenza dei vostri Cursus Sessualis???"
INSOMMA:
mediamente quanto tempo impiegate per trombare???
nel senso specifico e meno volgare, amate le cose lunghe o brevi? fate entrambe e se si, da cosa dipende???
le opzioni faranno parte dell'intelligenza sadica del post
La mia ripsosta ? la seguente:
"Sulla base di esperienze personali non posso dare una stima media della durata del mio rapporto, anche perch? la mia prima ed UNICA VOLTA ? stata a 16 anni e non saprei dirvi quanto ? durata, o perlomeno quando la finisco ve lo dico
( dopo questa svuoto la cartella dei messaggi se lor signori/signore volessero contattarmi in PVT )
Comment