Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immatricolare una moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

immatricolare una moto

qualcuno sa se posso comprare una moto senza immatricolarla, e immatricolarla successivamente da solo, cosa si deve fare, e il costo???

• Font Size
    Si puoi farlo sicuramente.
    Io ho comprato il mio 125 ad agosto da un concessionario e nel prezzo c'era inclusa pure la immatricolazione, però non compiendo gli anni prima di marzo non l'ho fatta immatricolare subito ma dopo circa 3/4 mesi per vari motivi, altrimenti l'avrei immatricolata a marzo, quindi puoi farlo.
    Se la fai immatricolare da un'agenzia spendi sui 200 circa, altrimenti meno della metà se non sbaglio...
    Last edited by lollo7; 29-12-07, 17:57.

Comment

• Font Size
      si lewa!
      puoi anche prenderla. . .farla arrivare in qualche modo nel tuo box e immatricolarla l'anno prox!!

Comment

• Font Size
        si si puo fare, se vai direttamente in motorizzazione civile dovrebbe costare intorno ai 100 euro circa anche se non ne sono sicuro
        Last edited by gsxf750; 29-12-07, 18:03.

Comment

• Font Size
          cavoli me voleva 300 euro, gli ho detto che ci pensavo io. lui ha detto ok io non la immatricolo, ma poi quando la vuoi immatricolare devi venire da me, perchè da solo non la puoi immatricolare.............. cazzate

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            cavoli me voleva 300 euro, gli ho detto che ci pensavo io. lui ha detto ok io non la immatricolo, ma poi quando la vuoi immatricolare devi venire da me, perch? da solo non la puoi immatricolare.............. cazzate
            son stronzate ? sufficente che tu vada in motorizzazione col numero di telaio e modello della modo dopo di che ci pensan loro ad immatricolarla

Comment

• Font Size
              Originally posted by lewaone View Post
              cavoli me voleva 300 euro, gli ho detto che ci pensavo io. lui ha detto ok io non la immatricolo, ma poi quando la vuoi immatricolare devi venire da me, perch? da solo non la puoi immatricolare.............. cazzate
              guarda lewa...da privato cittadino tu puoi fare tutto...l'immatricolazione ti costa un centinaio di euro....

ti porto un esempio...mi han ciulato le targhe della macchina...sono andato in motorizzazione e mi hanno reimmatricolato la macchina... (perch? le targhe non si duplicano),hai una moto d'epoca radiata?? compili il modulo che ritiri in motorizzazione e la reimmatricoli...problemi zero...

Comment

• Font Size
                certo che si ataccano a tutto. mi ha perfino detto che se non la immatricolo non posso avere il finanziamento, ma che cazzata è

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  si lewa!
                  puoi anche prenderla. . .farla arrivare in qualche modo nel tuo box e immatricolarla l'anno prox!!
                  a meno che non sia sotto l'euro 3.... in quel caso non puoi pi? immatricolarla...

Comment

• Font Size
                    per fortuna è euro 3

Comment

• Font Size
                      ti posso dare un consiglio?comprala da qualcun'altro da quello che dici cerca di fregarti soldi, ti dice cazzate, ti fa pagare a te il passaggio di proprietà che spetta a lui e sai mai(toccati ) che vai per una garanzia le cazzate che si inventa o per un tagliando cosa ti fa pagare?lascia stare cambia conce

Comment

• Font Size
                        mi ha trattato tropo bene coll'usato, ma mi da fastidio che poi mi prende per il c...o, ma l'immatricolazione me la faccio io, e adesso mi informo bene per il passaggio, se ho ragione io............ non lo pago. non mi piacciono i furbetti

Comment

• Font Size
                          fai tu, ma chi prova a fregarti su cazzatelle del genere, ti incula appena puo' ...e garanzia e tagliandi da lui li hai

Comment

• Font Size
                            garanzia dall'mv, tagliandi vado da chi mi fido

Comment

• Font Size
                              allora ok meglio essere prevenuti

Comment

X
                              Working...
                              X