qualcuno sa se posso comprare una moto senza immatricolarla, e immatricolarla successivamente da solo, cosa si deve fare, e il costo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
immatricolare una moto
Collapse
X
-
Si puoi farlo sicuramente.
Io ho comprato il mio 125 ad agosto da un concessionario e nel prezzo c'era inclusa pure la immatricolazione, però non compiendo gli anni prima di marzo non l'ho fatta immatricolare subito ma dopo circa 3/4 mesi per vari motivi, altrimenti l'avrei immatricolata a marzo, quindi puoi farlo.
Se la fai immatricolare da un'agenzia spendi sui 200 circa, altrimenti meno della metà se non sbaglio...Last edited by lollo7; 29-12-07, 17:57.
-
cavoli me voleva 300 euro, gli ho detto che ci pensavo io. lui ha detto ok io non la immatricolo, ma poi quando la vuoi immatricolare devi venire da me, perchè da solo non la puoi immatricolare.............. cazzate
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postcavoli me voleva 300 euro, gli ho detto che ci pensavo io. lui ha detto ok io non la immatricolo, ma poi quando la vuoi immatricolare devi venire da me, perch? da solo non la puoi immatricolare.............. cazzate
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by lewaone View Postcavoli me voleva 300 euro, gli ho detto che ci pensavo io. lui ha detto ok io non la immatricolo, ma poi quando la vuoi immatricolare devi venire da me, perch? da solo non la puoi immatricolare.............. cazzate
ti porto un esempio...mi han ciulato le targhe della macchina...sono andato in motorizzazione e mi hanno reimmatricolato la macchina... (perch? le targhe non si duplicano),hai una moto d'epoca radiata?? compili il modulo che ritiri in motorizzazione e la reimmatricoli...problemi zero...
Comment
-
ti posso dare un consiglio?comprala da qualcun'altro da quello che dici cerca di fregarti soldi, ti dice cazzate, ti fa pagare a te il passaggio di proprietà che spetta a lui e sai mai(toccati ) che vai per una garanzia le cazzate che si inventa o per un tagliando cosa ti fa pagare?lascia stare cambia conce
Comment
-
mi ha trattato tropo bene coll'usato, ma mi da fastidio che poi mi prende per il c...o, ma l'immatricolazione me la faccio io, e adesso mi informo bene per il passaggio, se ho ragione io............ non lo pago. non mi piacciono i furbetti
Comment
X
Comment