Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paitons era On-line...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paitons era On-line...

    Ho visto il suo nome negli untenti attivi di "4 chiacchere". Non mi sono sbagliato. Poi non so se fosse lui o qualcuno con la sua password.

  • Font Size
    #2
    sono la sorella di paitons grazie a tutti sono io che mi collego con la sua pass spero non dispiaccia a nessuno anche se a lui devo ancora chiederlo . Paitons st? abbastanza bene l'esito dell'operazione ? molto incerto ma lui ? duro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Salutacelo tantissmo.. qua sotto c'? il post di Johnny con gli auguri di tutti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        le visite sono aperte ...ma meglio aspettare... ...troppa gente ....propio adesso che si sta riprendendo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io purtroppo andr? un bel p? pi? avanti a salutarlo.. per ovvi probelimi fisici miei.. appena torna a casa e io sono in grado di mettermi in macchina (se qc. mi porta) sono subito da lui..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Jonny ......... dicci quando lo si puo' andare a trovare con la dovuta calma e dove esattamente ......grazie!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paitons
              sono la sorella di paitons grazie a tutti sono io che mi collego con la sua pass spero non dispiaccia a nessuno anche se a lui devo ancora chiederlo . Paitons st? abbastanza bene l'esito dell'operazione ? molto incerto ma lui ? duro...
              dispiacere a qualcuno...e perch????anzi non aspettavamo altro che news positive...
              digli che tutti i disgraziati di questa comunit? sono in attesa di vederlo al pi? presto con un bel sorriso stampato in faccia!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Viva la PAITONS SORELLA,
                che ci porta notizie FRESCHE e veritiere!!!!!!

                FORZA PAITONS!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grandissima!!! entra ogni giorno e dacci buone notizie com'? giusto che sia!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X