Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bambino + forte del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il bambino + forte del mondo

Oggi in palestra mi raccontavano di aver visto su Sky un documentario su sto bambino ke da sempre ? stato allenato come un dannato e ke a 8 anni era + d 70kg e tirava su 120kg di panca...

ho gugolato un po' e trovo video di un certo richard sandrak..... ? lui???

ki ? ke ha visto su sky o sa qualcosa?

poi se volete si pu? discutere di quanto possa essere "anormale" la vita di sto bambino ke non vede altri gioki se non ferro, ferro ...e ferro... e su come i genitori forse l'abbian preso per un tamagotchi...

• Font Size
    mai visto,poverino.....

Comment

• Font Size
      si l'ho visto, aspè che provo a cercare il video...
      Last edited by MaxEnemy; 29-12-07, 13:22.

Comment

• Font Size
        Io ho un record personale di 8 rip con 135 Kg e un massimale da 148 kg il tutto risalente a 4 anni fa quando ero 90kg a 25 anni ( adesso 80) e tiravo come un porco.Facevo 10 colpi con 110 kg di lento dietro.E non sono cazzate!
        Poi mi sono rotto le palle l estate del 2003 con quel caldo pazzesco.sono calato 15 kg anche per via dello stress quando ero in tesi.e adesso mi sono ripreso e sono di nuovo in forma ( faccio 8 colpi con 120 kg di panca).La palestra è molto frutto della genetica ma anche l allenamento conta molto ancor di piu la dieta.Io da piccolo ho fatto 10 anni di nuoto agonistico e credo proprio abbiano influito parecchio sul fisico.Dopo 1 mese di palestra facevo 70 kg di panca piana e dopo 6 mesi 100 KG.TUTTO E SEMPRE NATURAL!Al max BCAA (amino acidi ramificati)
        Però sto bimbo mica scherza!Anche se ha la faccia un po sformata ...mica gli faranno prendere delle bombe!

Dai ne ho approfittato per vantarmi un po!!!;-)
        Last edited by lorisbatacchi; 29-12-07, 13:35.

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]z9fVQ7ll4kQ&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Visto...e devo dire che secondo me non ? normale!!

Comment

• Font Size
              a 8 anni un bimbo dovrebbe giocare con i suoi amichetti piuttosto che rovinarsi lo sviluppo facendo pesi!!
              MAH!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by simocbr View Post
                Visto...e devo dire che secondo me non ? normale!!
                quoto........che tristezza usare i biimbi per la notorieta'

Comment

• Font Size
                  ...bhe non è detto che si stia rovinando la vita ...immagino e spero che venga seguito da qualcuno competente... ...se lui è contento cosi...

...è da 4 mesi che vado regolarmente 3 volte a settimana in palestra ...e se c'è una cosa che ho capito è che la forza o ceLLai o niente... ...può aumentare con l'allenamento ...ma fino ad un cetro punto ...i pesi che alza lorisbatacchi io non li alzerò mai ...punterò alla forma ...reale motivo per cui vado in palestra
                  Last edited by JOHNNY; 29-12-07, 15:25.

Comment

• Font Size
                    io amo la palestra e la cultura fisica.............ma il bimbo mi mette tristezza
                    Last edited by bronzo63; 29-12-07, 15:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      a 8 anni un bimbo dovrebbe giocare con i suoi amichetti piuttosto che rovinarsi lo sviluppo facendo pesi!!
                      MAH!!
                      come non quotare

Comment

• Font Size
                        secondo me i bimbi dovrebbero divertirsi ed essere liberi di fare quello che vogliono...non essere costretti a fare qualcosa dai genitori

Comment

• Font Size
                          Se gli adulti conciati cos? fanno schifo, questo ? davvero peggio, ed il brutto ? che non ? colpa sua poverino, che genitori

Comment

• Font Size
                            Impressionante ma non è affatto detto che sia costretto, e se lo fosse non più nè meno di chi è costretto ad andare a judo o a suonare il piano dai genitori, il 90% dei bimbi esistenti, di certo avere una muscolatura simile significa avere il testosterone a mille con tutti i problemi che può dare uno squilibrio ormonale protratto nel tempo.

Comment

• Font Size
                              beh nn sn sicuro ke sia quello il bambino.....sta d fatto ke va bene la genetica e l'allenamento..ma 120 kg di panca a 8 anni bah....

io in palestra parlo di moto e di mangiare hehehehe....e vado poco costante (ke è la roba + importante)....ma mi va bene così

riguardo al fatto ke non lo bombino mi sembra un po' una barzelletta.....anke se è vero ke essendo ancora nell'età dello sviluppo se i muscoli son tanto sollecitati magari è + facile crescano...ma come la mettiamo con la struttura ossea? e i legamenti?...e il cervello???? m'han detto ke nelle interviste diceva di nutrursi solo a beveroni e diceva esattamente tutte le %li di proteine zukkeri ecc. ke prendeva...

2ndo me a 20 anni scopre le lasagne e il profiterol...
                              e finisce obeso...
                              se non appeso al lampadario...

Comment

X
                              Working...
                              X