Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bambino + forte del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quanto ne so, sviluppare i muscoli in maniera spropositata fin da bambini non è proprio salutare... difatti molti bambini, quando fanno ginnastica artistica, arrivano a un punto dove decidono se fare agonismo e rimanere un po' deformati dalla pratica massiva, o lasciare perdere..

l'arte circense è molto varia e decisamente molto più sana secondo il mio pensiero

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per quanto ne so, sviluppare i muscoli in maniera spropositata fin da bambini non ? proprio salutare... difatti molti bambini, quando fanno ginnastica artistica, arrivano a un punto dove decidono se fare agonismo e rimanere un po' deformati dalla pratica massiva, o lasciare perdere..

l'arte circense ? molto varia e decisamente molto pi? sana secondo il mio pensiero
      ah beh si...io infatti ho aspettato di fare 17 anni per cominciare palestra

Comment

• Font Size
        che tristezza....

non ? nemmeno sviluppato.... crescer? deformato....

complimentoni ai genitori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simocbr View Post
          Visto...e devo dire che secondo me non ? normale!!
          Pi? che altro non sono normali quei CAXXONI dei genitori...!

Comment

• Font Size
            mi sa che si ? dato una calmata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo7 View Post
              Si ma se uno mette un bimbo sulla minimoto ? una cosa "pi? normale", apparte il fatto che credo che un genitore se il figlio non vuole non lo costringa...e non vedo come questo bambino possa essere diventato cos? senza essere costretto.
              Non so se mi sono spiegato
              ci sono genitori che costringono i propri figli a suonare il piano,fare judo karate ecc anche se a questi nn gli piace/frega una mazza eppure "devono" farlo e a volte anche fino a livelli piuttosto seri...

magari a questo "bimbo" piace di suo fare pesi piuttosto che giocare con le macchinine come c? il bimbo che preferisce suonare il piano invece che giocare a pallone,nn ? detto che sono per forza i genitori che hanno deciso per lui...

se suo papa/mamma ? un BB mi sembra quasi normale che il figlio cerchi di imitarlo come succede per tutti gli altri tipi di sport e perch? no anche con "lavori" piu alla buona...
              il figlio di un ristoratore da grande che lavoro vorr? fare?il pilota o il gestore del suo ristorante secondo te?? molto piu probabile la seconda nn credi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Io ho un record personale di 8 rip con 135 Kg e un massimale da 148 kg il tutto risalente a 4 anni fa quando ero 90kg a 25 anni ( adesso 80) e tiravo come un porco.Facevo 10 colpi con 110 kg di lento dietro.E non sono cazzate!
                Poi mi sono rotto le palle l estate del 2003 con quel caldo pazzesco.sono calato 15 kg anche per via dello stress quando ero in tesi.e adesso mi sono ripreso e sono di nuovo in forma ( faccio 8 colpi con 120 kg di panca).La palestra ? molto frutto della genetica ma anche l allenamento conta molto ancor di piu la dieta.Io da piccolo ho fatto 10 anni di nuoto agonistico e credo proprio abbiano influito parecchio sul fisico.Dopo 1 mese di palestra facevo 70 kg di panca piana e dopo 6 mesi 100 KG.TUTTO E SEMPRE NATURAL!Al max BCAA (amino acidi ramificati)
                Per? sto bimbo mica scherza!Anche se ha la faccia un po sformata ...mica gli faranno prendere delle bombe!

Dai ne ho approfittato per vantarmi un po!!!;-)
                Cavolo e fai bene a vantarti!!!
                110 Kg di lento...Come per me farne 95...
                Non ce la far? mai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  ci sono genitori che costringono i propri figli a suonare il piano,fare judo karate ecc anche se a questi nn gli piace/frega una mazza eppure "devono" farlo e a volte anche fino a livelli piuttosto seri...

magari a questo "bimbo" piace di suo fare pesi piuttosto che giocare con le macchinine come c? il bimbo che preferisce suonare il piano invece che giocare a pallone,nn ? detto che sono per forza i genitori che hanno deciso per lui...

se suo papa/mamma ? un BB mi sembra quasi normale che il figlio cerchi di imitarlo come succede per tutti gli altri tipi di sport e perch? no anche con "lavori" piu alla buona...
                  il figlio di un ristoratore da grande che lavoro vorr? fare?il pilota o il gestore del suo ristorante secondo te?? molto piu probabile la seconda nn credi?
                  Quoto...Non credo ci sia necessariamente da gridare "al mostro" ai genitori...
                  Semmai al bimbo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Quoto...Non credo ci sia necessariamente da gridare "al mostro" ai genitori...
                    Semmai al bimbo
                    Si ma ci sono cose che un bambino a 10 anni non è ancora in grado di capire... Io sono contenta che i miei genitori mi abbiano convinta ad abbandonare la ginnastica artistica a livello agonistico quando ero piccola... ci sono sport che, soprattutto nella fase di sviluppo, ti possono creare dei problemi...
                    Last edited by la Ila; 30-12-07, 09:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      mi sa che si ? dato una calmata...

complimenti al fotografo x la scenografia

Comment

• Font Size
                        ragazzi se un genitore costringe a fare calcio ad un figlio o andare in minimoto o fare qualsiasi altro sport che non inatacca l'organismo del bambino, che ben venga, perchè sopratutto aiuta il piccolo a svilupparsi più a livello mentale che fisico. Lo aiuta a confrontarsi con altri bambini, a ragionare, a non agire d'impulso...no a deformarsi!!! non è normale che un bambino a 8 anni abbia quel tono muscolare, e la colpa è solo dei genotori, e se i genitori sono body bilder ancora peggio!!! dovrebbero essere oro i primi a capire e sapere che un essere umano, nel pieno dell'età dello sviluppo, non può sopportare sforzi del genere. Non è solo un problema di muscolatura, ma anche di apparato osseo, lo scheletro deve essere proporzionato alla massa muscolare...ma non c'è tra i nostri utenti un medico che possa spiegare bene, io mi esprimo come un libro chiuso

Comment

• Font Size
                          c'ha le bombe fino al collo, sono dei pazzi chi ha permesso questo

comunque 110 kg di lento 10 ripetizioni, vorrei proprio vederlo dal vivo...
                          Last edited by marcus; 30-12-07, 13:52.

Comment

• Font Size
                            Quelli che dicono " se l ha scelto lui non c'è nulla di male", che farete con vostro figlio quando a 10 anni non vorra' piu studiare, quando vorra andare a farsi le canne ecc, tanto lo ha scelto lui? Dite che sara talmente maturo da fare certe scelte?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              c'ha le bombe fino al collo, sono dei pazzi chi ha permesso questo

comunque 110 kg di lento 10 ripetizioni, vorrei proprio vederlo dal vivo...
                              Piu che altro mi sembra sproporzionato fare 110x10 di lento dietro e fare "solo " 150 di massimale di panca

Comment

X
                              Working...
                              X