Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche i bimbi del circo fin da piccoli si allenano duramente, se nasci all'interno di una certo gruppo ti fai piacere quello che vedi intorno a te.. poi quando sar? + grande forse apprezzer? la scelta o la rimpianger?, chi lo sa..
è come quando qualcuno prende un bimbo di 3 anni e lo mette su una minimoto...se poi ha fortuna da grande diventerà un campione...
a questo invece ch metterlo su una minimoto gli hanno dato in mano 2 manubri ..nn vedo la differenza e nn capisco chi giudica i genitori per la loro scelta...
Io ho un record personale di 8 rip con 135 Kg e un massimale da 148 kg il tutto risalente a 4 anni fa quando ero 90kg a 25 anni ( adesso 80) e tiravo come un porco.Facevo 10 colpi con 110 kg di lento dietro.E non sono cazzate!
Poi mi sono rotto le palle l estate del 2003 con quel caldo pazzesco.sono calato 15 kg anche per via dello stress quando ero in tesi.e adesso mi sono ripreso e sono di nuovo in forma ( faccio 8 colpi con 120 kg di panca).La palestra ? molto frutto della genetica ma anche l allenamento conta molto ancor di piu la dieta.Io da piccolo ho fatto 10 anni di nuoto agonistico e credo proprio abbiano influito parecchio sul fisico.Dopo 1 mese di palestra facevo 70 kg di panca piana e dopo 6 mesi 100 KG.TUTTO E SEMPRE NATURAL!Al max BCAA (amino acidi ramificati)
Per? sto bimbo mica scherza!Anche se ha la faccia un po sformata ...mica gli faranno prendere delle bombe!
Dai ne ho approfittato per vantarmi un po!!!;-)
un mio compagno di squadra fa 6 colpi con 140 kg e ha un massimale di 170 kg..ah ? dell'88
ma scusate un attimo...sto bambino viene mandato in palestra ed ? molto allenato....ed ? una cosa orribile...
e tutti i bambini che vengono pressati col calcio che devono diventare campioni e poi son delle patacche allucinanti...solo perch? il calcio ? figo e porta soldi e notoriet?....questi cosa sono??
ma scusate un attimo...sto bambino viene mandato in palestra ed ? molto allenato....ed ? una cosa orribile...
e tutti i bambini che vengono pressati col calcio che devono diventare campioni e poi son delle patacche allucinanti...solo perch? il calcio ? figo e porta soldi e notoriet?....questi cosa sono??
ma infatti un pu? far qualunque sport l'importante ? vedere fino a ke punto lo si esaspera....
+ ke il calcio, ke cmq ti permette a quellet? di mangiare le torte e fare anke altro.... forse l'ambiente + ferreo negli sport a quell'et? credo sia la ginnastica....ore e ore di allenamento....e gi? si parla di dieta ecc ecc....
l'esempio delle minimoto invece 2ndo me non calza...xk? anke se spinti dal pap?...almeno ? una cosa ke non rikiede di essere atleti!.... per? calza nel senso ke anke l? ti mettono in mano dei manubri ehehehe
? come quando qualcuno prende un bimbo di 3 anni e lo mette su una minimoto...se poi ha fortuna da grande diventer? un campione...
a questo invece ch metterlo su una minimoto gli hanno dato in mano 2 manubri ..nn vedo la differenza e nn capisco chi giudica i genitori per la loro scelta...
Si ma se uno mette un bimbo sulla minimoto ? una cosa "pi? normale", apparte il fatto che credo che un genitore se il figlio non vuole non lo costringa...e non vedo come questo bambino possa essere diventato cos? senza essere costretto.
Non so se mi sono spiegato
si infatti..nessuno l'ha costretto..anche io a 8 anni facevo pesi se cosi si pu? chiamare..avevo i pesi da 3kg e usavo quelli per fare qualche esercizio..nulla a che vedere con i suoi esercizi..per?....magari i suoi genitori son body builder e lui vuole imitare i genitori...nessuno lo ha costretto
scusate ma tra body building e arte circense ce ne passa. e di molto.
comunque ? stra old il video... ora sar? un po' pi? grande no?
ce ne passa ma ? poi sempre la stessa cosa..i genitori han trasmesso la loro passione al figlio (penso..)..c'? chi passa la passione delle minimoto, circo etc etc e i suoi gli han passato il body building
Comment