Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allarme Botti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babbà View Post
    non migliore, ma meno peggio di altre realtà (sotto alcuni punti di vista chiaramente, cioè non in assoluto). il che è diverso e se ci rifletti è anche inoppugnabile.
    certo se prendi la residenza a napoli stai sicuro che non ti zanzano la donna in pieno centro alle 7 di sera sotto questo punto di vista miglioreresti molto
    magari non mi zanzano la donna.... ma può succedere che per sbaglio mi ammazino il figlio o qualche parente INNOCENTE (finche si ammazzano tra di loro chissenefrega), com'è successo più volte l'anno scorso...

dai su... non difendiamo l'indifendibile. Napoli ha altre cose positive, ma dal punto di vista della sicurezza e della legalità è un tantino carente....

Last edited by ace; 02-01-08, 11:50.

Comment

• Font Size
      Beh...io piuttosto della camorra mi tengo gli extracomunitari. Ma scherziamo... E cmq non bisogna fare di tutta un' erba un fascio; molte aziende nel nord est ormai hanno la maggior parte della manodopera composta da extracomunitari, e vi garantisco che ad esempio i ghanesi sono persone che lavorano sodo, ci ho lavorato piu' volte.
      Last edited by IlNanni; 02-01-08, 09:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        magari non mi zanzano la donna.... ma pu? succedere che per sbaglio mi ammazino il figlio o qualche parente INNOCENTE (finche si ammazzano tra di loro chissenefrega), com'? successo pi? volte l'anno scorso...

dai su... non difendiamo l'indifendibile. Napoli a altre cose positive, ma dal punto di vista della sicurezza e della legalit? ? un tantino carente....

nessuno sta dicendo che napoli non abbia i suoi problemi, anzi...
        ma non ? la sola citt? in italia ad averli...ad ognuno il suo

Nanni i ghanesi son bravi certo...ma i rumeni? i moldavi? gli slavi? quella ? gente che fa paura davvero...e se ne salvano davvero pochi...

Comment

• Font Size
          ma come mai si e' partiti dai botti e si e' finiti a parlare di extra-comunitari..o ex-extracomunitari???

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            ma come mai si e' partiti dai botti e si e' finiti a parlare di extra-comunitari..o ex-extracomunitari???
            boh forse ne sparan pure loro di botti a capodanno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              boh forse ne sparan pure loro di botti a capodanno
              possibile!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                e che sfizio ti d??
                cio? vuoi sentirti in guerra? non capisco davvero...che gusto possono dare delle deflagrazioni cos? potenti?
                Perch? ? un vizio di questo forum rispondere con delle cose che non centrano e mettere in bocca alla gente delle cose mai dette ???
                Ho mai parlato di deflagrazioni bombe etc. ? NO, quindi per cortesia .......
                Presente la differenza fr? fuochi d'arificio e bombe ? Accomunati spesso (ma erroneamente) dal termine "botti" ?!

Comunque non per fare di tutta l'erba un fascio ... massimo rispetto per i napoletani che se lo meritano (v. Max) o amici all'universit? che provengono da quelle parti e che sono persone eccezionali ... ma sevogliamo parlare di numeri allora mi dispiace ma devo dare piena ragione ad Ace:

-1600 bombe carta sequestrate ed oltre 200 bombe mortaio
                - 60 Kg di botti (tra cui molti in 4a e 5a categoria) detenuti in un box
                - 6 q.li custoditi dentro un condominio (non s? se avete presente del quantitativo !!!)
                - 3 q.li nascosti dentro un asilo!!!
                - 74'000 botti sequestrati nel Casertano
                - .... etc. ...

... direi che mi posso fermare qui ... ribadisco ... massimo rispetto ma qui carta canta ... e non si tratta mica di numeretti ...

Comment

• Font Size
                  amb? se per botti intendi anche fuochi pirotecnici, allora piacciono anche a me

Comment

• Font Size
                    ....purtroppo è una cultura mentale, che accompagnata da una situazione generale molto critica poi sfocia in azioni scellerate...

..io non capisco, neanche impegnandomici, come si possa sparare per aria con una pistola per festeggiare il capodanno, per me è incredibile...!!

...devastazione psichica allo stato puro..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babbà View Post
                      ambè se per botti intendi anche fuochi pirotecnici, allora piacciono anche a me
                      Guarda che fanno molto male anche quelli ma soprattutto quando parlano di bombe ordigni etc. x TV spesso fanno riferimento ai fuochi pirotecnici è vero ci sono anche bombe ma spesso costituiscono solo una "minoranza" di tutto l' "arsenale"
                      Last edited by buzzy84; 02-01-08, 13:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Guarda che fanno molto male anche quelli ma soprattutto quando parlano di bombe ordigni etc. x TV spesso fanno riferimento ai fuochi pirotecnici ? vero ci sono anche bombe ma spesso costituiscono solo una "minoranza" di tutto l' "arsenale"
                        forse non sei mai stato a Napoli a Capodanno hai presente Bagdad? ecco

Comment

• Font Size
                          Bhuhahahahahaha addirittura

Comunque, ormai parliamo di diversi anni f?, io e mio padre abbiamo preso 4 razzi di catagoria 5 da sparare per l'ultimo ... non duravano un cazz e costavano qualcosa come 30'000 Lire l'uno ... molto meglio le torte o i fuochi di libera vendita che compri a due spicci al supermercato poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
                            io mi sono trattenuto dallo spezzare qualche bel ginocchio visto che gli ebeti in questione che be arroccati sul loro balcone di fronte a casa mia non si sono limitati a rompere le palle già alle 10 di sera lanciando esclusivamente fumogeni e mefisto / magnum in strada e poi verso le nostre finestre.

avevo un forte prurito ma non era il caso di scendere e devastargli lo scooter a colpi di mazza.

comunque anche io da piccolo mi divertivo a usare i botti, visto che costano meno e ti diverti anche di giorno... poi per fortuna rinsavisci...

poi c'è gente come uno che l'anno scorso ha perso tre dita... e quest'anno ha deciso di perdere tutta la mano per far meglio ancora... che gli vuoi dire?
                            Last edited by AndreaRS250; 02-01-08, 14:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simocbr View Post
                              Sinceramente non ho mai capito che gusto c'? a far scoppiare sti kazzo di petardi o bombe o come cactus li volete chiamare...secondo me ? solo pericoloso e non porta a nessuna goduria e tante volte avrei veramente voluto prendere a calci nel didietro qualche ragazzino convinto che cio' stava facendo fosse una figata pazzesca...mah!!

Comment

• Font Size
                                Che ci vuoi fare, da queste parti è "cultura", se il "cittadino medio" non si fa notare facendo rumore con botti e quant'altro non si vive bene...è la triste realtà ma è così, i fatti parlano chiaro, quando si comincierà seriamente a lavorare alla radice per far sì che la gente sia un pò meno stupida si vedranno risultati utili.....

Comment

X
                                Working...
                                X