Io penso che certa gente queste "disgrazie" se le merita, se sei stupido e ti salta una mano sono ca##i tuoi, l'unica cosa che mi da fastidio ? che poi le tasse per la sanit? pubblica le paghiamo tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allarme Botti!!!
Collapse
X
-
nei comuni accanto al mio hanno proibito i botti nelle piazze .. nelle strade .. nelle vie e negli spazi aperti..
io andrei apposta sotto il municipio con una bonca carta .. x protesta della loro intelligenza umana ...
Comment
-
I botti mi stanno un pò sulle p@lle,ma i gusti sono gusti,anche se sono già due giorni che qualche intelligentone tira delle cose più assimilabili a bombe,tremano i vetri,ecco per sto qua non vale il de gustibus.Quando qualcuno ci rimette qualche parte del corpo mi spiace..ma ca@@o sono anni che si dice di stare attenti di quà di là di sù di giù..ma possibile che ci siano ancora ragazzini che maneggiano ste cose?Se succede ad un adulto sinceramente non mi fa pena.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Posta napoli ? vietato fumare nei parchi ,, ma spararsi dalle finestre del 9? piano per festeggiare il nuovo anno ? consentito
mi mostri l'ordinanza comunale del sindaco che lo consente?
dite che napoli e i napoletani vi stanno sulle palle a prescindere che fate prima
Comment
-
Originally posted by lollo7 View PostIo penso che certa gente queste "disgrazie" se le merita, se sei stupido e ti salta una mano sono ca##i tuoi, l'unica cosa che mi da fastidio ? che poi le tasse per la sanit? pubblica le paghiamo tutti...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postmi mostri l'ordinanza comunale del sindaco che lo consente?
dite che napoli e i napoletani vi stanno sulle palle a prescindere che fate prima
vorrei vedere qualcuno che fa un'ordinanza dove si dice che ? consentito sparare ad altezza d'uomo
quello che ? certo ? che statisticamente certe cose succedono quasi esclusivamente li
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
saranno più di 10 anni che non compro più quella roba,esattamente da quando un giorno,accendendo un semplicissimo raudo,mi è saltato un pezzo di zolfo addosso al giubbotto nuovo,comprato pochi giorni prima,causandone un forellino,alché mi sono girate non poco e non li ho più ne comprati ne esplosi
da ragazzino invece prendevo un sacco di petardi (raudi,pirat,zeus e magnum),li legavo tutti insieme,ne rompevo un paio,spargevo la polvere sopra al mucchio e poi gli appiccavo fuoco...olre ad altre bravate che si fanno quando non si hanno troppi grilli per la testa...per fortuna che è sempre andato tutto beneLast edited by fajan 999s; 01-01-08, 19:10.
Comment
-
Originally posted by ace View Posta dire il vero le ordinanze si fanno per dire cosa ? vietato.... non cosa ? consentito.... altrimenti non ci passa pi?...
vorrei vedere qualcuno che fa un'ordinanza dove si dice che ? consentito sparare ad altezza d'uomo
quello che ? certo ? che statisticamente certe cose succedono quasi esclusivamente li
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postmi mostri l'ordinanza comunale del sindaco che lo consente?
uo morto colpito da un proiettile viaggiante .. un bambino ferito da un proiettile alla testa .. .. amputazioni ecc..
Comment
X
Comment