FACCIAMO QUALKOSA DI UTILE QUEST'ANNO, prendiamo a calci in culo qualke regazzino agli angoli delle strade che compra ste' minkiate, qualkuno ci ha gia' rimesso un braccio giu' in calabria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allarme Botti!!!
Collapse
X
-
Come tutto gli anni purtroppo... ...sta solo all'intelligenza di certe persone, che non si rendono conto che maneggiano esplosivi invece di giocattoli...
-
quelli realmente pericolosi sono i botti clandestini oppure quelli fatti artigianalmente,certo anche i botti venduti regolarmente vanno usati con un p? di cervello....non sono giocattoli
Comment
-
basta avere occhio e non comprare roba fatta da persone a caso....
io son sempre andato in un negozio specializzato di perugia ( ex artificeri )
ho preso a volte delle vere e proprie bombe, ma sono fatte in sicurezza...
poi come sempre madre natura ci ha dotato di cervello, se hai 2kg di polvere da sparo e la miccia ti si ferma a 3 cm.....se lo riaccendi e lo prendi nei denti poi non puoi assolutamente dire che è stata una disgrazia...
a calci in culo andrebbero presi i papà che fanno accendere le "cipolle" ai bimbi di 10 anni....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postbasta avere occhio e non comprare roba fatta da persone a caso....
io son sempre andato in un negozio specializzato di perugia ( ex artificeri )
ho preso a volte delle vere e proprie bombe, ma sono fatte in sicurezza...
poi come sempre madre natura ci ha dotato di cervello, se hai 2kg di polvere da sparo e la miccia ti si ferma a 3 cm.....se lo riaccendi e lo prendi nei denti poi non puoi assolutamente dire che ? stata una disgrazia...
a calci in culo andrebbero presi i pap? che fanno accendere le "cipolle" ai bimbi di 10 anni....
Comment
-
Sinceramente non ho mai capito che gusto c'? a far scoppiare sti kazzo di petardi o bombe o come cactus li volete chiamare...secondo me ? solo pericoloso e non porta a nessuna goduria e tante volte avrei veramente voluto prendere a calci nel didietro qualche ragazzino convinto che cio' stava facendo fosse una figata pazzesca...mah!!
Comment
-
a me i botti piacciono molto ma ho una paura fottuta ogni volta che ne accendo uno.
nn so ho sempre paura che faccia cilecca il sistema di innesco e che esploda prima del dovuto o che esploda in modi "strani"(l'anno scorso un razzo di quelli seri grossi da 25$ l'1 invece che andare su dritto si è forato di lato ed è esploso a 2 metri da terra...per fortuna che io e i miei avevamo un riparo...)
quelli nn regolari nn ci penso neanche a comprarli,gia sono pericolosi/difettosi quelli a norma di legge figurarsi quelli...ci tengo alle dita/mano/braccio..
Comment
-
Originally posted by simocbr View PostSinceramente non ho mai capito che gusto c'? a far scoppiare sti kazzo di petardi o bombe o come cactus li volete chiamare...secondo me ? solo pericoloso e non porta a nessuna goduria e tante volte avrei veramente voluto prendere a calci nel didietro qualche ragazzino convinto che cio' stava facendo fosse una figata pazzesca...mah!!
HO SENTITO CHE SPENDEREMO 60 MILIONI D EURO X I BOTTI..CONTENTI VOI
Comment
X
Comment