Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allarme Botti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che certa gente queste "disgrazie" se le merita, se sei stupido e ti salta una mano sono ca##i tuoi, l'unica cosa che mi da fastidio ? che poi le tasse per la sanit? pubblica le paghiamo tutti...

Comment

• Font Size
      nei comuni accanto al mio hanno proibito i botti nelle piazze .. nelle strade .. nelle vie e negli spazi aperti..

io andrei apposta sotto il municipio con una bonca carta .. x protesta della loro intelligenza umana ...

Comment

• Font Size
        I botti mi stanno un pò sulle p@lle,ma i gusti sono gusti,anche se sono già due giorni che qualche intelligentone tira delle cose più assimilabili a bombe,tremano i vetri,ecco per sto qua non vale il de gustibus.Quando qualcuno ci rimette qualche parte del corpo mi spiace..ma ca@@o sono anni che si dice di stare attenti di quà di là di sù di giù..ma possibile che ci siano ancora ragazzini che maneggiano ste cose?Se succede ad un adulto sinceramente non mi fa pena.

Comment

• Font Size
          scusate...non ho fatto in tempo a com prare i botti....

QUALCUNO MI PRESTA UNA DUCATI PER CORTESIA??

Comment

• Font Size
            E qualcuno me ne regala una a me per cortesia?

Comment

• Font Size
              niente qualke minkione in giro c'e sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                niente qualke minkione in giro c'e sempre
                a napoli ? vietato fumare nei parchi ,, ma spararsi dalle finestre del 9? piano per festeggiare il nuovo anno ? consentito

Comment

• Font Size
                  selezione naturale!

Comment

• Font Size
                    anche quest'anno ho sentito delle assurdità.....mamma mia boh.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      a napoli ? vietato fumare nei parchi ,, ma spararsi dalle finestre del 9? piano per festeggiare il nuovo anno ? consentito

mi mostri l'ordinanza comunale del sindaco che lo consente?
                      dite che napoli e i napoletani vi stanno sulle palle a prescindere che fate prima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo7 View Post
                        Io penso che certa gente queste "disgrazie" se le merita, se sei stupido e ti salta una mano sono ca##i tuoi, l'unica cosa che mi da fastidio ? che poi le tasse per la sanit? pubblica le paghiamo tutti...
                        Non penso sia una cosa proprio esatta qualla che dici, premetto che non mi piace sparare a capodanno, per? gli incidenti possono succere a tutti, anche ai pi? prudenti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post
                          dite che napoli e i napoletani vi stanno sulle palle a prescindere che fate prima
                          a dire il vero le ordinanze si fanno per dire cosa ? vietato.... non cosa ? consentito.... altrimenti non ci passa pi?...

vorrei vedere qualcuno che fa un'ordinanza dove si dice che ? consentito sparare ad altezza d'uomo

quello che ? certo ? che statisticamente certe cose succedono quasi esclusivamente li

Comment

• Font Size
                            saranno più di 10 anni che non compro più quella roba,esattamente da quando un giorno,accendendo un semplicissimo raudo,mi è saltato un pezzo di zolfo addosso al giubbotto nuovo,comprato pochi giorni prima,causandone un forellino,alché mi sono girate non poco e non li ho più ne comprati ne esplosi

da ragazzino invece prendevo un sacco di petardi (raudi,pirat,zeus e magnum),li legavo tutti insieme,ne rompevo un paio,spargevo la polvere sopra al mucchio e poi gli appiccavo fuoco...olre ad altre bravate che si fanno quando non si hanno troppi grilli per la testa...per fortuna che è sempre andato tutto bene
                            Last edited by fajan 999s; 01-01-08, 19:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              a dire il vero le ordinanze si fanno per dire cosa ? vietato.... non cosa ? consentito.... altrimenti non ci passa pi?...

vorrei vedere qualcuno che fa un'ordinanza dove si dice che ? consentito sparare ad altezza d'uomo

quello che ? certo ? che statisticamente certe cose succedono quasi esclusivamente li
                              mi fai vedere questa statistica? oppure nemmeno quelle si fanno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babb? View Post
                                no .. ? che i maggori feriti gravi e i morti avvengono quasi sempre li ..
                                uo morto colpito da un proiettile viaggiante .. un bambino ferito da un proiettile alla testa .. .. amputazioni ecc..

Comment

X
                                Working...
                                X