Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joe Bar Moto Team

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Joe Bar Moto Team

    Ragazzi, non so se l'avevate gi? visto, ma poco fa hanno passato su Canale 5 la pubblicit? di una nuova raccolta dell'Hachette dedicata alle mitiche striscie di Joe Bar!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oltre ai fumetti c'? anche una serie collezionabile di action figures con le fattezze dei protagonisti.

    Qui trovate altre info

  • Font Size
    #2
    carina...ma 70 uscite di cui 68 a 9.99 fanno la bellezza di 679.32 ai quali aggiungi 2,95 della rima uscita e 6,95 della seconda sono 689,22... e se si vuole il raccoglitore alla ventesima uscita ci vogliono altri 7,00€,giungendo alla modica cifra di 696,22€ per l'intero pacchetto...

    sinceramente fin che si tratta dei 131,88€ per la raccolta di DVD §Superbike Tribute mi sta anche bene... ma a conti fatti la Hachette esagera sempre...
    per la subaro radiocomandata elettrica ho speso più di 500€ quando con 350 me la prendevo in negozio a scoppio...senza considerare i pezzi difettati o rotti che ti arrivano...

    secondo me non val la pena...cmq l'idea è carina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè, francamente non mi sono messo a fare il conto di quanto viene, ma ho semplicemente apprezzato l'idea

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        B?, francamente non mi sono messo a fare il conto di quanto viene, ma ho semplicemente apprezzato l'idea
        si concordo...? carina come idea...
        ma io ho approfondito quell'aspetto proprio perch? ho gi? avuto esperienze con Hachette....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          si concordo...? carina come idea...
          ma io ho approfondito quell'aspetto proprio perch? ho gi? avuto esperienze con Hachette....
          Ecco, allora ci sono dei precedenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheKing View Post
            Ecco, allora ci sono dei precedenti!
            si beh...
            potrei darti una visuale d'insieme

            Modellino subaru elettrico in scala
            -3 cerchi su 4 (in plastica) con parecchie sbavature e colorazione non uniforme
            -Carrozzeria estremamente fine a seguito di un semplice ribaltamento si ? frantumata
            -gomme scadenti
            -velocit? dichiarata oltre 40km/h e faticava a fare i 35
            -reparto sospensioni molto scadente e trafilaggi olio

            potrei continuare...

            ma per i dettagli tecnici dovrebbe scrivere un mio amico appassionato di radiocomandi da rally che la ha provata e mi ha detto dopo 10 minuti di buttarla via...la macchinetta in questione ? costata sui 500? a raccolta finita e la ho venduta a circa 50? come ricambi...

            ora con questa esperienza io non comprerei la raccolta di joe bar...in quanto temo che le statuine iano imprecise e con qualche piccolo difetto...
            in oltre le schede esplicative dicono tutto e nulla...

            spero di essere stato utile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              la cosa piu importante da dire è che le figurine nn sono ORIGINALI!!!!
              hanno comprato il logo ma nn evidentemente nn hanno tutti i diritti..
              infatti i ragazzacci del joe bar sono 4 con kawa, norton,honda e ducati...ma le action figures nn c'entrano un razzo di niente...la collezione è dell'anno scorso mi pare e presi solo il primo numero...
              l'unica action figures che si salva è quella di ed il polso...ma nn c'è nemmeno il logo sul serbatoio della mitica Honda cb
              forse quest'anno hanno cambiato qualcosa...ma sono scettico.
              meglio prendere la roba dal sito originale

              Comment


              • Font Size
                #8
                viene a costare un botto farla tutta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by creaturix View Post
                  la cosa piu importante da dire ? che le figurine nn sono ORIGINALI!!!!
                  hanno comprato il logo ma nn evidentemente nn hanno tutti i diritti..
                  infatti i ragazzacci del joe bar sono 4 con kawa, norton,honda e ducati...ma le action figures nn c'entrano un razzo di niente...la collezione ? dell'anno scorso mi pare e presi solo il primo numero...
                  l'unica action figures che si salva ? quella di ed il polso...ma nn c'? nemmeno il logo sul serbatoio della mitica Honda cb
                  forse quest'anno hanno cambiato qualcosa...ma sono scettico.
                  meglio prendere la roba dal sito originale
                  a quanto vedo la hachette non si smentisce mai....mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Perch? cercare altrove?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      carina...ma 70 uscite di cui 68 a 9.99 fanno la bellezza di 679.32 ai quali aggiungi 2,95 della rima uscita e 6,95 della seconda sono 689,22... e se si vuole il raccoglitore alla ventesima uscita ci vogliono altri 7,00?,giungendo alla modica cifra di 696,22? per l'intero pacchetto...

                      sinceramente fin che si tratta dei 131,88? per la raccolta di DVD ?Superbike Tribute mi sta anche bene... ma a conti fatti la Hachette esagera sempre...
                      per la subaro radiocomandata elettrica ho speso pi? di 500? quando con 350 me la prendevo in negozio a scoppio...senza considerare i pezzi difettati o rotti che ti arrivano...

                      secondo me non val la pena...cmq l'idea ? carina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        fa paura vero???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ai tempi volevo fare il modello radiocomandato di luna rossa... o quello che era....

                          poi ci ho ragionato, stavo in ballo almeno due anni e spendevo quasi 2000 euro.... questi sono matti....

                          adesso sto facendo la nuova collezione di modellini, 20 euro l'uno per due uscite mensili... ma almeno questi sono fatti veramente bene...
                          Last edited by ace; 28-12-07, 20:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tra l'altro ho visto la pubblicità...dice "un fascicolo con le moto leggendarie"...poi si vede la foto in grande sul fascicolo del GSXR 750 k8...bene ora vorrei capire cos'ha di leggendario il 750 K8....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Queste cose costano troppo se considerate che sono in edicola !!!

                              Tempo addietro avevo cominciato la collezione delle moto... 9.90 ciascuna, poi ho visto che costavano meno nei negozi specializzati in collezionismo della Maisto (mi pare).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X