Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joe Bar Moto Team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Queste cose costano troppo se considerate che sono in edicola !!!

Tempo addietro avevo cominciato la collezione delle moto... 9.90 ciascuna, poi ho visto che costavano meno nei negozi specializzati in collezionismo della Maisto (mi pare).
    quella che poi erano na strage di modellini..coi raccoglitori verdi o azzurri mi pare..con tutte le schede???

se ? quella io la ho finita...

na cosa allucinante...sono tantissime...ne ho un paio di casse piene...

Comment

• Font Size
      Queste cose costano troppo se considerate che sono in edicola !!!

Tempo addietro avevo cominciato la collezione delle moto... 9.90 ciascuna, poi ho visto che costavano meno nei negozi specializzati in collezionismo della Maisto (mi pare).
      be .. quelle della maisto sono fatte veramente male...
      la collezione che sta uscendo adesso contiene dei modellini paragonabli a quelli che nei negozi trovi ad almeno 30/40 neuri

la fregatura è che poi ti piglia scimmia e cerchi di avere la serie completa, compresi i modellini che normalmente non compreresti mai....
      Last edited by ace; 29-12-07, 00:47.

Comment

• Font Size
        Veramente a me parevano UGUALI !

Comment

• Font Size
          presa oggi la prima uscita...

a parte il personaggio in regalo fatto davvero carino... il fascicolo ? davvero ma davvero scarno...

parlano addirittura dell'ultimo gsx-r mettendo il k5 750 sulle ultime due pagine...

Comment

• Font Size
            per fortuna che non ho quei vizi

Comment

• Font Size
              tutte le raccolte in edicola sono delle incredibili INCULATE e sottolineo INCULATE!!!!!

Comment

• Font Size
                Abbastanza vero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  carina...ma 70 uscite di cui 68 a 9.99 fanno la bellezza di 679.32 ai quali aggiungi 2,95 della rima uscita e 6,95 della seconda sono 689,22... e se si vuole il raccoglitore alla ventesima uscita ci vogliono altri 7,00?,giungendo alla modica cifra di 696,22? per l'intero pacchetto...

sinceramente fin che si tratta dei 131,88? per la raccolta di DVD ?Superbike Tribute mi sta anche bene... ma a conti fatti la Hachette esagera sempre...
                  per la subaro radiocomandata elettrica ho speso pi? di 500? quando con 350 me la prendevo in negozio a scoppio...senza considerare i pezzi difettati o rotti che ti arrivano...

secondo me non val la pena...cmq l'idea ? carina
                  quoto!!!

ste vendite a pezzi sono troppo dei pacchi!!!

Comment

• Font Size
                    ho mollato ste cose moooolto tempo fa....per fortuna

Comment

• Font Size
                      mah...io resto della mia idea...

l'idea resta simpatica...ma la coerenza è zero....dicono che i fascicoli trattano di moto MITICHE e parlano del GSX-R750....tra l'altro degli ultimi modelli....e detto sinceramente non so cos'abbia di mitico....
                      magari mitica è la Honda 750 Four...il kawa Mach3 750,la Honda NR,la OW01 o 02,la RC30/45...il GSX1100 volendo...mah...
                      poi la hachette fa roba di bassissima qualità...ma vuol farsi pagare per elite...

non val la pena...

Comment

• Font Size
                        Carini sono carini.... ma alla fine è tutta roba che prenderà della polvere !!!!

Immagina spendere quei soldi (600-700Euro tutta la collezione) in gomme e benzina.... mucho gusto !

Comment

• Font Size
                          Carini sono carini.... ma alla fine ? tutta roba che prender? della polvere !!!!

Immagina spendere quei soldi (600-700Euro tutta la collezione) in gomme e benzina.... mucho gusto !
                          pensa che chi ha la ducati ci mantiene la moto un paio di pistate con quei soldi...hahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            B?, francamente non mi sono messo a fare il conto di quanto viene, ma ho semplicemente apprezzato l'idea
                            quanto ? profondo questo futuro DUCATISTA!!!

Comment

X
                            Working...
                            X