Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefonini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telefonini

questa mattina incazzatura totale....

il mese scorso ho comprato un telefonino nuovo rivoluzionario alla modica cifra di 400 euro senza neppure un euro di ricarica compresa o cose del genere ma mi serviva per inviare delle e-mail di lavoro...e-mail che avrebbe dovuto inviare ad occhi chiusi...

Si ? rivelato un bidone e non sono riuscita ad inviare neppure una e-mail .... Che faccio? Cerco di rivenderlo....

Che succede?

Il mio telefonino oggi vale solo 180 Euro! Svalutato da 400 a 180 Euro in un mese!!!!!!!! Mentre il tefonino che volevo comprarmi al posto del mio bidoncino costava 800 euro prima e costa 800 euro adesso.....quello non si ? svalutato di neppure un euro!!!

• Font Size
    che sfiga...ma come mai hai cambiato idea e acquistato il cellulare da 400 euri??ma che modello hai comprato e vorresti comprarti??

Comment

• Font Size
      che cellulare hai preso

Comment

• Font Size
        che modello hai e che modello vuoi comprare?
        le impostazioni sono corrette?

Comment

• Font Size
          con il mio, pagato 230? invio e mail navigo in internet, mi fa da radio e lettore mp3 (128 mb) e mi fa da consolle

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastro_birraio
            con il mio, pagato 230? invio e mail navigo in internet, mi fa da radio e lettore mp3 (128 mb) e mi fa da consolle

caff??

Comment

• Font Size
              Originally posted by birubiru
              Originally posted by mastro_birraio

caff??
              ancora no....

Comment

• Font Size
                peccato allora dovresti provare il mio , le dimensioni della caffettiera cel ha

Comment

• Font Size
                  Ho il Nokia 6820....Ricezione pessima (almeno dove abito io) ed ? un macello fare le cose che dovrei....

Vorrei il Sony Erikson qyello grosso ma costa ancora 800 Euro Quello non si svaluta...

Comment

• Font Size
                    A Pescara 699, un mio amico lo vende per 550, praticamente nuovo, se vuoi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by eMotors
                      Ho il Nokia 6820....Ricezione pessima (almeno dove abito io) ed ? un macello fare le cose che dovrei....

Vorrei il Sony Erikson qyello grosso ma costa ancora 800 Euro Quello non si svaluta...
                      strano, il genere i nokia hanno una buona fama, per quanto riguarda la ricezione non credo sia un problema di telefono ma di gestore, se a pari gestore il tuo tel. ha problemi di ricezione vuol dire che ha qualche guasto...

Comment

X
                      Working...
                      X