Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AZZ: Che botta in serravalle..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AZZ: Che botta in serravalle..............

PORC.....PUTT.........MER....TR..A........ECC.
    neanche questo week-end ? passato senza botti:
    ieri sera alle 19:00 ero in serravalle direzione GE-MI e alle ultime curve quelle strette con il muro di fianco c'? coda arrivo come il solito transitando tra le macchine e nella prima delle tre curve da 60 all' ora BUMMMMMMMM un CBR giallo a terra con l'anteriore disintegrato il (pilota) conducente non era gi? pi? li quindi deduci che si sia fatto maluccio spero che sia intero, ma la cognizione non la usa pi? nessuno caxxarola ,in quelle curve, anche se invogliano ad andare forte, ci sono i muri daparte e le macchine non vanno piano va--a eva mollate !!!! no gi? duri con il gas e poi BUMMMMM comunque speriamo bene gli faccio tanti auguri.

• Font Size
    Io e skizzik l'abbiamo fatta solo una volta in moto quel pezzo di autostrada.... non mi piace x niente

Speriamo non si sia fatto troppo male

Comment

• Font Size
      Anche io e Mav ieri siamo passati di l? pi? o meno a quell'ora ... noi eravamo in un gruppo di 10 moto ... e su quella strada purtroppo quasi nessuno va tranquillo ...

ps:hai percaso visto una lamborghini murcielago gialla?!

Comment

• Font Size
        Tornavi in direzione Milano?
        Non mi ricordo di curve strette dopo Busalla,anzi da quel che mi ricordo ? anche piuttosto veloce a tornare..
        Cmq la serravalle ? una brutta bestia e soprattutto alla domenica quando c'? il rientro ? da fare usando la testa!!
        speriam non si sia fatto nulla di grave!!

Comment

• Font Size
          [quote="Ruffryders"]Tornavi in direzione Milano?quote]

S? ...

Comment

• Font Size
            Io ho fatto la Serravalle ieri mattina, direzione MI-GE, intorno alle 11.30!
            Non c'era traffico, comunque anche l? una moto (sempre una CBR 900 gialla) deve essere scivolata... per? fortunatamente non si deve essere fatto male nessuno, visto che la moto era integra, e il pilota e la passeggera erano tranquilli a parlare con la polizia che ? intervenuta

Comment

• Font Size
              sgasata te dici andando verso GE
              non ricordo curve secche a salire a MI e soprattutto con muretto

devo dire che la serravalle mi ha spaventato l'ho fatta tutta a 100/120km/h a salire e a scendere uguale tranne l'ultimo pezzo agli 80...
              quella strada mi sembra bastarda e in pi? c'era umido

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ruffryders
                Tornavi in direzione Milano?
                Non mi ricordo di curve strette dopo Busalla,anzi da quel che mi ricordo ? anche piuttosto veloce a tornare..
                Io ? un p? che non la faccio, soprattutto al rientro, ma se ricordo bene appena dopo l'uscita di busalla, verso milano, ci sono due corvoni velocissimi e poi un sinistra che stringe molto rispetto a quei due

Comment

• Font Size
                  conosco bene quelle curve....in direzione milano, subito prima dell'uscita per serravalle, c'? una curva molto stretta sulla sinistra con muro di cemento...? una curva maledetta, circa 15 anni fa (quando il muro ancora non c'era) un'auto fini nel fiume sottostante e un ragazzo mor? annegato, e gli incidenti in moto si susseguono...

In pi? in quella zona il traffico ? molto elevato a causa di vari centri commerciali...

Attenzione, mi raccomando.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Anche io e Mav ieri siamo passati di l? pi? o meno a quell'ora ... noi eravamo in un gruppo di 10 moto ... e su quella strada purtroppo quasi nessuno va tranquillo ...

ps:hai percaso visto una lamborghini murcielago gialla?!
                    no mi spiace ma eravate fermi all' autogril 2 cbr 1000 nuovi e cbr 600 nuovo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      sgasata te dici andando verso GE
                      non ricordo curve secche a salire a MI e soprattutto con muretto

devo dire che la serravalle mi ha spaventato l'ho fatta tutta a 100/120km/h a salire e a scendere uguale tranne l'ultimo pezzo agli 80...
                      quella strada mi sembra bastarda e in pi? c'era umido
                      direz. milano le ultime prima di serravalle sono segnalate e con il muro a destra e una passa sotto un ponte la conosco bene la faccio spessissimo sia per lavoro che per andare a sestri levante dove ho la casa per le ferie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by falbo
                        conosco bene quelle curve....in direzione milano, subito prima dell'uscita per serravalle, c'? una curva molto stretta sulla sinistra con muro di cemento...? una curva maledetta, circa 15 anni fa (quando il muro ancora non c'era) un'auto fini nel fiume sottostante e un ragazzo mor? annegato, e gli incidenti in moto si susseguono...

In pi? in quella zona il traffico ? molto elevato a causa di vari centri commerciali...

Attenzione, mi raccomando.
                        hai capito il punto esatto comunque brutto da bestia

Comment

• Font Size
                          cos? per dire sabato percorrendola verso Genova(traffico abb. intenso sopratt. nell'ultimo tratto) mi sono trovato alle spalle come un proiettile un DOBLO' blu che stava ingarellando di brutto con due macchine(...e gli stava anche dando paga a vedere da dietro...)...il pazzo in una curva-destra ha fatto scorrere il furgoncino fino a 20-30cm dalla portiera della mia macchina per poi riprenderla e volare alla curva successiva...
                          ROBA DA PAZZI...mai visto nessuno fare un numero del genere....soprattutto in un pezzo di strada cos? rischioso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            cos? per dire sabato percorrendola verso Genova(traffico abb. intenso sopratt. nell'ultimo tratto) mi sono trovato alle spalle come un proiettile un DOBLO' blu che stava ingarellando di brutto con due macchine(...e gli stava anche dando paga a vedere da dietro...)...il pazzo in una curva-destra ha fatto scorrere il furgoncino fino a 20-30cm dalla portiera della mia macchina per poi riprenderla e volare alla curva successiva...
                            ROBA DA PAZZI...mai visto nessuno fare un numero del genere....soprattutto in un pezzo di strada cos? rischioso...

io in macchina la faccio veramente fortissimo ma in moto ho paura
                            non c'? la minima possibilit? di errore che sbatti

Comment

• Font Size
                              usate la testa nel traffico, meglio prevenire che scivolare e farsi male....
                              per correre ci sono le piste

Comment

X
                              Working...
                              X