Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@ Un Anno Di Daidegas @@ Foto Emozioni Pensieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    @@ Un Anno Di Daidegas @@ Foto Emozioni Pensieri

    è con immenso piacere che ho raccolto qualche immagine significativa e buffa della stagione 2007 ormai in fase conclusiva.. un anno che mi ha portato tante novita', consolidato amicizie recenti e fatto scoprire tante belel persone, modi di vivere e pensare, punti di vista differenti e simili ai miei; tanti amici leali , alcune persone che non valgono gran che e altre dal valore inestimabile, amici cortesi e generosi, ragazze bellissime e dolci, altre un po' meno eheh , quest'anno è stato un anno in cui il lato umano ha prevalso sull'aspetto feticistico e meccanico della nostra comunita', un anno in cui non ha importato molto chi "ce l'aveva piu' lungo" bensi' chi era capace di condividere al meglio la propria vita all'interno del gruppo.. un gruppo che in parte si è rinnovato in alcuni elementi si è fratturato.. ma che ha un gran nucleo sempre piu' forte e disinteressato...

    sulle note di un brano molto poco conosciuto ma a mio avviso bellissimo, vi dono questo assaggio di come ricordero' questo altro importantissimo anno che ho condiviso con voi..

    un abbraccio... vi auguro tutta la felicita' del mondo

    [youtube]joCMC-i6o4w[/youtube]
    Last edited by ponteHRC; 27-12-07, 22:09.

  • Font Size
    #2
    Fr?, ti darei un bacio

    Comment


    • Font Size
      #3
      niente da dire se non: che spettacolo!!!

      buon anno nuovo Fra e che la gioia sia con te!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ponte riedita tutto



        MANCA FOGLIO








        bellissimo ci sono anch io all inizio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma non siamo bellissimi???????

          Grazie Fra!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah ovviamente non me ne vogliano i non presenti nelle foto... siamo migliaia.. in 4 minuti è dura racchiudere tutto... anche perchè ovviamente ognuno ha foto di parte generalmente ritraenti amici piu' stretti o cmq in ambito semi quotidiano . foglio cmq è presente... e anche s enon ci fosse stato lui è.. tutto cio' che siamo e gli strumenti che ci permetto di essere sono foglio.. solo che ogni cosa è foglio combinato in modo differente, foglio è ognuno di noi, è controllo, è la proiezione mentale del nostro io digitale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ci si conosce ancora, ma grazie, un bellissimo regalo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                foglio cmq ? presente... e anche s enon ci fosse stato lui ?.. tutto cio' che siamo e gli strumenti che ci permetto di essere sono foglio.. solo che ogni cosa ? foglio combinato in modo differente, foglio ? ognuno di noi, ? controllo, ? la proiezione mentale del nostro io digitale
                porcaputtana !!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  porcaputtana !!!!!!!!!!!
                  non posso che quotare


                  Perdonami Ponte



                  ah e grazie quelle poche volte che c ? stata la possibilit? di vedersi dal vivo mi ha fatto cmq piacere

                  buon anno Fra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissimo per me che conosco molti solo di nome...

                    immagino per chi ? coinvolto in prima persona..

                    grandissimo ponte...per? il migliore ? "Folletti"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella ponte bel riassuntino dell'anno passato che hai fatto!!! mi dispiace un pò non aver vissuto i momneti di quelle foto ma l'anno passato è stato davvero un Merda un pò in tutti i sensi... speriamo che quello nuovo sia meglio e che mi possa permettere di fare qualche scampagnata in quel di milano a trovarvi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie fra......bello bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          foglio cmq ? presente... e anche s enon ci fosse stato lui ?.. tutto cio' che siamo e gli strumenti che ci permetto di essere sono foglio.. solo che ogni cosa ? foglio combinato in modo differente, foglio ? ognuno di noi, ? controllo, ? la proiezione mentale del nostro io digitale
                          Drug?!!!

                          Comunque io mi sono visto... Un paio di volte... Non siete attenti ai dettagli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Drug?!!!

                            Comunque io mi sono visto... Un paio di volte... Non siete attenti ai dettagli...
                            UNO SPECCHIO ALLO SPECCHIO VEDE RIFLESSO FOGLIO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ne l 2008 se non partecipo agli eventi mondani autorizzo CIMO77 a punirmi a suon di frustate....

                              ekkekkacchio...

                              siete bellissimi regà....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X