Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli operatori del 187 dove ***** li prendono????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sicuro sia cos? anche con fastweb?
    Nel forlivese e Riminese sicuramente SI !

un'azienda mia cliente (ingrosso di libri) ? rimasta senza 8 linee telefoniche

7 gg !!!!.....la risposta di Fastweb ? stata "Non sappiamo cosa fare Non dipende da Noi"
    le solite risposte di chi NON ? Proprietario dei cavi !!

Comment

• Font Size
      ciao

l'importante è martellare le teste con pubblicità, markenting & co. per poter vendere un prodotto, un servizio ecc.
      poi una volta venduto il tutto fornire l'adeguata e seria assistenza è diventato un optional insignificante

è una precisa e studiata strategia sempre + in voga quella di non far capire niente al cliente che si cimenta con questi servizi di assistenza:

1) si va dallo stare minuti/ore al telefono in attesa, una buona metà si stufa e rimane col problema

2) per i + testardi si passa attraverso il dirottamento a svariati numeri a cui corrispondono svariati operatori a cui tutte le volte si rispiega da capo il problema senza avere mai significative soluzioni; 3/4 delle persone si arrabbiano e stufano

3) il restante 1/4 (EROI) tiene duro e se avrà MOLTA ma molta fortuna troverà un operatore preparato in materia che saprà forse dare una soluzione altrimenti si arrabbierà con l'ennesimo operatore ed il cerchio si chiuderà su se stesso, tornando al punto 1

4) i SUPER EROI disdicono tutto e cambiano tutto, nella speranza di non ricadere in problemi; altrimenti si torna al punto 1 con altra azienda

ettore
      Last edited by ett69; 27-12-07, 16:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        Nel forlivese e Riminese sicuramente SI !

un'azienda mia cliente (ingrosso di libri) ? rimasta senza 8 linee telefoniche

7 gg !!!!.....la risposta di Fastweb ? stata "Non sappiamo cosa fare Non dipende da Noi"
        le solite risposte di chi NON ? Proprietario dei cavi !!
        parli di adsl o di fibra?

Comment

• Font Size
          parli di adsl o di fibra?
          fibra fino alla centrale telecom ! (a detta di Fastweb.....BUM !!!!!)

Comment

• Font Size
            io sapevo che fastweb la fibra la cablava in proprio.
            boh magari è così solo per milano.

l'unica fregatura è sempre stata quella del "no elettricità, no telefono"

Comment

• Font Size
              prima avevo alice, ora ? quasi un anno che viaggio con fastweb, beh ? tutto un altro pianeta credimi

Comment

• Font Size
                Certe volte sarebbe da menarli gli operatori, uno a mio padre lo ha pure insultato e poi ha pure messo una "nota" su di lui indicandolo come cliente estremamente maleducato o qualcosa del genere, e vi assicuro che ? tutt'altro.

Poi sempre in tema telecom/alice quest'estate mi ? arrivata una bolletta e tra le varie voci delle telefonate ce n'era una a "numero speciale telecom" di 12? + iva circa per 9 secondi di conversazione, MAI FATTA, ed ho letto su internet che non sono il primo a cui succede. Naturalmente ho scalato il prezzo della telefonata quando ho fatto il bollettino, e solo ora hanno regolarizzato sul conto online che l'avevo pagata la bolletta, che roba.

Comment

• Font Size
                  il problema a mio parere ? che non si ha mai un chiaro riferimento di una persona VERA, che segue dall'inizio alla fine il problema... ma sempre di un fantomatico operatore caio anonimo e disinteressato

quante volte vi ? capitato di esporre il problema appena un attimo prima che cada la linea?? e via..si ricomincia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    io della Tim ne ho avuto abbastanza. . ..
                    ora sono con Fastweb e sono moooolto pi? seri!!
                    esatto...stesso passaggio

Comment

• Font Size
                      il servizio 187 in realta' e' un DISSERVIZIO 187!!

187 sta' per il numero di volte che devi chiamare per avere risposta
                      187 sta' anche per il numero di risposte diverse che ti danno....

ecco perche' ho deciso di andarmene via da Telecom.....

Comment

• Font Size
                        toh che caso... dopo le lamentele di ieri oggi sto viaggiando a 6,2 mega...

in italia si ottiene qualcosa solo quando si alza la voce

Comment

• Font Size
                          gia' salutato telecom quasi un anno fa'.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            toh che caso... dopo le lamentele di ieri oggi sto viaggiando a 6,2 mega...

in italia si ottiene qualcosa solo quando si alza la voce
                            tesoro mi dici dove controllare velocemente? che ora mi muovo io

Comment

• Font Size
                              tesoro mi dici dove controllare velocemente? che ora mi muovo io
                              in che senso controllare?

Comment

• Font Size
                                come fai a sapere che vai a 6 mega?

Comment

X
                                Working...
                                X