questo ? il colmo...
mi arriva la bolletta telefonica online...
vedo che il passaggio da 4mb a 7mb di Alice ? stato effettuato (anche se in realt? continuo a navigare a 4mb) e il prezzo ? rimasto invariato anzich? scendere a 19.90 come pubblicizzato.
Chiamo il 187 e chiedo speigazioni:
prima mi dice che il prezzo non cambia.
dopo avergli fatto presente che il costo deve variare come da loro indicato su pubblicit? varie, loro sito ed email mi dice che chi passa dalla 2mb a 7mb paga 19.90, chi invece dalla 4mb alla 7mb il prezzo rimane di 36 (circa)
gli faccio presente che ? una cosa assurda cos? l'operatrice si informa con una collega.
dopo 5 minuti torna al telefono e mi dice che la modifica del prezzo avverr? dalla prossima bolletta e non su questa dato che ci sono dei problemi tecnici in fase di aggiornamento
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
ora vorrei capire:
-pago uguale
-navigo uguale
-mi segnalano un upgrade mai avvenuto
-non ? possibile fare delle verifiche o un reclamo fino all'arrivo della prossima bolletta...
ma a che ***** serve il servizio clienti??????????????????
mi arriva la bolletta telefonica online...
vedo che il passaggio da 4mb a 7mb di Alice ? stato effettuato (anche se in realt? continuo a navigare a 4mb) e il prezzo ? rimasto invariato anzich? scendere a 19.90 come pubblicizzato.
Chiamo il 187 e chiedo speigazioni:
prima mi dice che il prezzo non cambia.
dopo avergli fatto presente che il costo deve variare come da loro indicato su pubblicit? varie, loro sito ed email mi dice che chi passa dalla 2mb a 7mb paga 19.90, chi invece dalla 4mb alla 7mb il prezzo rimane di 36 (circa)
gli faccio presente che ? una cosa assurda cos? l'operatrice si informa con una collega.
dopo 5 minuti torna al telefono e mi dice che la modifica del prezzo avverr? dalla prossima bolletta e non su questa dato che ci sono dei problemi tecnici in fase di aggiornamento
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
ora vorrei capire:
-pago uguale
-navigo uguale
-mi segnalano un upgrade mai avvenuto
-non ? possibile fare delle verifiche o un reclamo fino all'arrivo della prossima bolletta...
ma a che ***** serve il servizio clienti??????????????????
Comment