Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi di ruolo: Post dedicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giochi di ruolo: Post dedicato

    Per non sovraccaricare ed inquinare il 3d sulla musica folk-apocalittica-medioevale-ambient (Grazie ancora a Kaciaro )
    apro un mini (b? se poi diventa grande ben venga) thread sui GDR...
    Li conoscete?Ci avete mai giocato?Vi piacerebbe provare?Siete appassionati?
    Se avete un Pg cui siete affezionati postatene le caratteristiche, raccontatecene la creazione,l'evoluzione, la gestazione...

    Se siete Master raccontateci un plot di cui siete orgogliosi, qualche malizia ecc ecc.
    Io mi sto leggendo il background di un personaggio creato da Mistero76...Davvero notevole...

    Io ho giocato anche con ragazze...Alcune erano davvero bravine...Ma mai metterne due allo stesso tavolo...

  • Font Size
    #2
    Odio sti giochi per colpa dei miei colleghi... quando sono 3 o 4 insieme e ne parlano, mi fanno sentire un marziano... usano linguaggi assurdi

    Comment


    • Font Size
      #3
      io giocavo molto a Diablo,Saccred,Morrowind (Elder Scrolls III),e dungeon Siege...

      Adesso mi rimetterò giù con Diablo dopo un lungo Stop....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho giocato un po'...
        stupende le atmosfere (anche perchè avevo 14 anni) di Cyberpunk, idem quello di guerre stellari.

        Poi vabbe i "soliti" dnd (li avrò avuto anche meno di 10 anni visto che ero alle elementari... quelle scatole azzurra, rossa, nera ecc avevano lo stesso fascino di un libro magico). Warhammer, chtulhu (troppe h non ricordo mai dove vanno).

        Poi avevo anche Ammo, divertente.

        Però mi piacerebbe riprovare prima o poi.. sempre o Cyber o Vampiri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          io giocavo molto a Diablo,Saccred,Morrowind (Elder Scrolls III),e dungeon Siege...

          Adesso mi rimetter? gi? con Diablo dopo un lungo Stop....
          mi sa che intende i giochi da "tavolo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            mi sa che intende i giochi da "tavolo"
            ops....beh se ? troppo off topic cancella pure...

            Comment


            • Font Size
              #7
              .......
              Last edited by sery79; 27-12-07, 12:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mai fatto giochi di ruolo "da tavolo" (anzi se qualcunome li spiega ben venga, penso mi appassionerebbero) ma tempo fa stavo su un sito dove si giocava e attraverso quello ho partecipato ad un live di vampiri a mantova....

                fico... ma che faticacce....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  ops....beh se ? troppo off topic cancella pure...
                  Non c'? bisogno di cancellare...Cmq si intende quelli da tavolo..Ma da non confondere coi board game...

                  Grande AndreaRS250...Giovane ma con una certa esperienza...
                  Non parlare a me delle scatole colorate di D&D...Quando usc? la nera eravamo tutti in fibrillo...con voci incontrollate su una scatola ORO per gli Immortali...
                  Da spippettarsi duro lanciando dadi a caso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io avevo anche giocato a un mud, Clessidra, basato sulle regole di advanced dnd, era tutto testuale, molto carino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      Odio sti giochi per colpa dei miei colleghi... quando sono 3 o 4 insieme e ne parlano, mi fanno sentire un marziano... usano linguaggi assurdi
                      Vabb? , ? ovvio che come in tutte le cose bisogna evitare di parlare solo di quello...per non autoesiliarsi...Probabilmente se al job da te ci fosse qualche utente DDG esiliereste i colleghi Roleplayers e parlereste sempre di moto...

                      Poi guarda...Ho un amico che parla solo di pelo femminile...io di qua, io di l?, le ho fatto mettere le corna al marito, come le spacco io non le spacca nessuno, raga io ve lo darei volentieri un p? del successo che ho con le donne...

                      Cio?...meglio uno cos? o i colleghi che parlano di RPG?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Li conoscete?Ci avete mai giocato?Vi piacerebbe provare?Siete appassionati?

                        Li conosco e mi fanno letteralmente cagare

                        e ho tanti amici che ci giocano, tutti a D&D.... a volte anche quando ci sono io.... e mi sembrano dei mongoloidi

                        mi fecero anche provare un paio di volte ma pi? tiravo i dadi..... e pi? mi scassavo le palle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          altri 2 miei amici fanno i live per i boschi, tutti in armatura o in costume.... usano spadoni di gommapiuma......


                          mah.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            delicato come una fettina di cacca del doponatale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Millejager View Post
                              Li conosco e mi fanno letteralmente cagare

                              e ho tanti amici che ci giocano, tutti a D&D.... a volte anche quando ci sono io.... e mi sembrano dei mongoloidi

                              mi fecero anche provare un paio di volte ma più tiravo i dadi..... e più mi scassavo le palle
                              Ehi bello...mi stai inseguendo di post in post...Tutto pur di dire quanto ti fan ca-gare...Vaaaaabene, hai reso l'idea...Non a tutti piacciono...sono dell'idea che dipende tutto dal Master comunque...se non sa descrivere le scene, non c'è tiro di dadi che tenga...Ti rompi e basta.

                              Anche a me fanno un pò sorridere quelli live...A questo punto meglio giocare a Soft Air...
                              Però ,almeno per noi è stato sempre un modo per far passare l'inverno stando insieme...
                              Last edited by gabelbrucken; 27-12-07, 12:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X