Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio conoscente ha vinto la cayman ma non mi ricordo con che concorso , mi pareva fosse un alcolico campari sanbitter quelle robe la, quindi qualcuno vince ste cose effettivamente ^^
un mio conoscente ha vinto la cayman ma non mi ricordo con che concorso , mi pareva fosse un alcolico campari sanbitter quelle robe la, quindi qualcuno vince ste cose effettivamente ^^
Pi? che la Boxter ? la Cayenne a non essere degna di avere il marchio Porsche. Ogni Cayenne prodotta si sente un tonfo, ? Ferdinand Porsche che si rigira nella tomba. Ultimamente se ne sono sentiti troppi di tonfi.
fa figo si.. la maggior parte delle signorine capisce poco di auto , una volta ero in m3 con un amico abbiam abbordato una e ci ha chiesto se la sua bmw era cabrio.. era agosto e non c'era traccia del tettuccio io avevo tutti i capelli al vento ahahahah
poi la seconda cosa è stata : datemi 5 minuti che mi sistemo e andiamo a farci un giro adoro le auto sportive ^^
Comment