Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concorso Melegatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspetto anchio trepidante la spiegazione

Comment

• Font Size
      perch? per quanto costa (45.182? la base e 53.702? la S), e quello che danno (240CV la base e 280CV la S), prendo qualcosa di pi? originale e performante come 350Z e Z4 coup?.....almeno per me

PS: cmq io non ho sti ? da spendere

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        perch? per quanto costa (45.182? la base e 53.702? la S), e quello che danno (240CV la base e 280CV la S), prendo qualcosa di pi? originale e performante come 350Z e Z4 coup?.....almeno per me

PS: cmq io non ho sti ? da spendere
        beh ma che ragionamento ?.....con 15K ti porti a casa una R1 o un 1000K7...
        per una 1098S ce ne vogliono il doppio...

per? ? pur sempre una ducati....

porsche ? porsche....

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          perchè per quanto costa (45.182€ la base e 53.702€ la S), e quello che danno (240CV la base e 280CV la S), prendo qualcosa di più originale e performante come 350Z e Z4 coupè.....almeno per me

PS: cmq io non ho sti € da spendere
          E queste motivazioni sono sufficienti per dire che non è un Porsche? una 997 con qualche accessorio arriva a 90 mila... per non parlare di chi si compra (e non sono pochi) le varie versioni cabrio/4S, passi i 120 mila!! esticazzi...
          cmq... la S ha 295 cv... la Z4 non mi piace... poi si sa che con una Porsche il divertimento alla guida è ai massimi livelli (anche se non ne ho mai provate, ma mi hanno riferito). E dubito che Z350 e Z4 siano più performanti, non solo in termini di velocità max ma anche di assetto...
          Last edited by LoreXS; 27-12-07, 01:30.

Comment

• Font Size
            scusate l'intervento/piccolo sfogo ma sono stato onoratissimo di avere questo piccolo grande mezzo con me per molte avventure, mi ha appagato all'infinito come estetica e per la mia giovanissima et? anche di motore ( la S ovviamente ) e se potessi farei la stessa scelta un altro milione di volte.
            Tutti i discorsi di "non ? una Porsche" o "porsche dei poveri" oppure "porsche da barbone" o ancora "voglia di porsche" li lascio a quelli che girano in autobus ( o alla ila ---> PS= temo di nonvolerti+bicomeprima(urge un consulto con me stesso) )

Io sono stato fierissimo di esser stato barbone povero o con la voglia di porsche per tutto questo tempo...

[SBORON MODE ON]

adesso ti? beccatevi la MIA...e quella accanto C A Z Z O posso dire che L'HO SPESSO USATA IN ESTATE PER ANDARMENE AL MARE.....E AL BAR DEL MARE

QUESTI I MISERI INTERNI DELLA MIA PORSCHE DEI POVERI...SCUSATEMI MA NON SONO ALL'ALTEZZA.

[SBORON MODE OFF]
            Last edited by marlun; 27-12-07, 04:11.

Comment

• Font Size
              c'è boxter e boxter...

quella di marlun direi che è un bel gioiellino

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post

c'è boxter e boxter...

quella di marlun direi che è un bel gioiellino

per l'appunto, speravo che dopo numerosi interventi senza inserire immagini alcune o fare riferimenti si arrivasse ad una conclusione simile...
                adesso vai a nanna che per oggi il tuo cervello ha già partorito genialità a sufficienza

PS= boxster va con la S in mezzo tivibi
                Last edited by marlun; 27-12-07, 04:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  il Boxster non ? una Porsche....
                  BRAVA!!!!!

sono queste le cose che voglio sentir dire... se dovessi mai avere i soldi per comperarmi un boxster, piuttosto prendo un lancer evo 10... ma la finta papponata non me la faccio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    per l'appunto, speravo che dopo numerosi interventi senza inserire immagini alcune o fare riferimenti si arrivasse ad una conclusione simile...
                    adesso vai a nanna che per oggi il tuo cervello ha già partorito genialità a sufficienza

PS= boxster va con la S in mezzo tivibi
                    la tua è praticamente originale... pensavo fosse una tamarrata unica, dai cerchi cromati al baffo in carbonio e mille adesivi sulle fiancate con gli scarichi da camion americano!!!

ora per tornare in tema con la discussione:

un mio amico aveva vinto la smart con la cocacola... del boxster non sapevo niente, come del cayman...

però

qualcuno conosce un vincitore del concorso vodafone... il palio un fottio di slk!?!?!?!?
                    a me arriivavano i messaggi con i nomi dei vincitori.... erano veri???
                    Last edited by jokerrs200; 27-12-07, 09:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      scusate l'intervento/piccolo sfogo ma sono stato onoratissimo di avere questo piccolo grande mezzo con me per molte avventure, mi ha appagato all'infinito come estetica e per la mia giovanissima età anche di motore ( la S ovviamente ) e se potessi farei la stessa scelta un altro milione di volte.
                      Tutti i discorsi di "non è una Porsche" o "porsche dei poveri" oppure "porsche da barbone" o ancora "voglia di porsche" li lascio a quelli che girano in autobus ( o alla ila ---> PS= temo di nonvolerti+bicomeprima(urge un consulto con me stesso) )

Io sono stato fierissimo di esser stato barbone povero o con la voglia di porsche per tutto questo tempo...
                      Tesoro mio bello io non volevo offenderti o ferirti.... Però nella maggior parte dei casi è così..... Non è il solito detto... e non parlo del tuo caso.... Ma diciamo che è l'auto della casa più accessibile a livello di costi.... e spesso viene acquistata da chi vuole fare lo sborone con un Porsche sotto le chiappe e non sa nemmeno cosa sta guidando...

E lo stesso discorso lo faccio per il Cayenne... ma è una Porsche? A me non risulta....
                      Io non critico chi acquista certe vetture... anzi... è solo un mio parere personale... se devo prendere una Porsche la prendo come si deve e per determinati motivi... non solo per fare la **** in giro... Con i soldi del Boxster prendo un'altra vettura .. Tutto qui... Se dovessi vincerla, la vendo e compro altro....

Io TIVVIBBI' sempre e comunque
                      Last edited by la Ila; 27-12-07, 10:49.

Comment

• Font Size
                        se dovessi vincerla la venderei al volo,e metterei i soldi x la casa....

Comment

• Font Size
                          beh, il mio vicino di casa 15 anni fa ha vinto la Y10 della coca cola...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja View Post
                            ma qualcuno l'ha mai vinta la famosa porsche boxter s?
                            Non mangio il Melegatti, non mi piace...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              E queste motivazioni sono sufficienti per dire che non ? un Porsche? una 997 con qualche accessorio arriva a 90 mila... per non parlare di chi si compra (e non sono pochi) le varie versioni cabrio/4S, passi i 120 mila!! esticazzi...
                              cmq... la S ha 295 cv... la Z4 non mi piace... poi si sa che con una Porsche il divertimento alla guida ? ai massimi livelli (anche se non ne ho mai provate, ma mi hanno riferito). E dubito che Z350 e Z4 siano pi? performanti, non solo in termini di velocit? max ma anche di assetto...
                              allora: il rapporto R1-1098 per me equivale a BMW-FERRARI al massimo

i dati della boxter sono aggiornati dal sito ufficiale, la Z4 non ricordo, am la 350Z ha 318CV, e poi esteticamente sono un orgasmo (per me)

ve l'ho detto a me le porsche non piacciono, l'unica che riesco a guardare ? la cayman e la 356

Comment

• Font Size
                                Originally posted by la Ila View Post
                                Tesoro mio bello io non volevo offenderti o ferirti.... Per? nella maggior parte dei casi ? cos?..... Non ? il solito detto... e non parlo del tuo caso.... Ma diciamo che ? l'auto della casa pi? accessibile a livello di costi.... e spesso viene acquistata da chi vuole fare lo sborone con un Porsche sotto le chiappe e non sa nemmeno cosa sta guidando...

E lo stesso discorso lo faccio per il Cayenne... ma ? una Porsche? A me non risulta....
                                Io non critico chi acquista certe vetture... anzi... ? solo un mio parere personale... se devo prendere una Porsche la prendo come si deve e per determinati motivi... non solo per fare la **** in giro... Con i soldi del Boxster prendo un'altra vettura .. Tutto qui... Se dovessi vincerla, la vendo e compro altro....

Io TIVVIBBI' sempre e comunque
                                ? quello che farei subito!!!! e magari mi andrei a comprare un'utilitaria e una 1098S

Comment

X
                                Working...
                                X