Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
concorso Melegatti
Collapse
X
-
-
Originally posted by el_figus View Postfa figo si.. la maggior parte delle signorine capisce poco di auto , una volta ero in m3 con un amico abbiam abbordato una e ci ha chiesto se la sua bmw era cabrio.. era agosto e non c'era traccia del tettuccio io avevo tutti i capelli al vento ahahahah
poi la seconda cosa ? stata : datemi 5 minuti che mi sistemo e andiamo a farci un giro adoro le auto sportive ^^
Comment
-
dici che è salita perchè avevo il berretto della bmw oracle e sono un gran figo? si bè effettivamente hai ragione ila, tu si che sei una donna con gusto!
lei però poi mi ha dato buca ed è andata con l'amico che aveva la bmw vera non il cappellino ^^Last edited by Max Power; 26-12-07, 19:18.
Comment
-
Originally posted by el_figus View Postdici che ? salita perch? avevo il berretto della bmw oracle e sono un gran figo? si b? effettivamente hai ragione ila, tu si che sei una donna con gusto!
lei per? poi mi ha dato buca ed ? andata con l'amico che aveva la bmw vera non il cappellino ^^
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by el_figus View Postfa figo si.. la maggior parte delle signorine capisce poco di auto , una volta ero in m3 con un amico abbiam abbordato una e ci ha chiesto se la sua bmw era cabrio.. era agosto e non c'era traccia del tettuccio io avevo tutti i capelli al vento ahahahah
poi la seconda cosa ? stata : datemi 5 minuti che mi sistemo e andiamo a farci un giro adoro le auto sportive ^^
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDalle mie parti l'M3 purtroppo non basta...Manco se lo guida Gabriel Garko con un cartello sul petto "campione mondiale di cunnilinguo 2006-2007".
mi sa ke Gabriel Garko non dice la stessa cosa
e mi sa ke pu? anke andare in giro con la Trabant....
(le ragazze m q8eranno....purtroppo)
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
cmq fino a quando lavoravo nella conce che vendeva porsche il pandoro melegatti lo prendevo sempreperchè se nel caso avessi vinto
la macchina me l avrebbe consegnata il mio capo
e la sua faccia che mi consegna le chiavi nn avrebbe avuto prezzo
Comment
X
Comment