ragazzi per Natale mi ? arrivata la possibilit? di personalizzare la tuta da moto e me la fanno anke su misura...mi sapete dare qualke indicazione su di un sito dove posso trovare in visione tutti i modelli delle tute dei piloti giusto per farmi una idea su quale farmi fare?Quella di Haga mi piace parecchio ma volevo anke vedere le altre....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Personalizzare la tuta da moto
Collapse
X
-
Originally posted by DaveR1 View Postragazzi per Natale mi ? arrivata la possibilit? di personalizzare la tuta da moto e me la fanno anke su misura...mi sapete dare qualke indicazione su di un sito dove posso trovare in visione tutti i modelli delle tute dei piloti giusto per farmi una idea su quale farmi fare?Quella di Haga mi piace parecchio ma volevo anke vedere le altre....
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
se non sbaglio vicino alle tue parti c'e ridempire , www.ridempire.com , che fa delle patch da attaccare alla tuta con tutti i piu famosi sponsor motociclistici.........vai a dargli una occhiata, il sito e' piu o meno quello poi non so se e' .com .net .it ........nun me ricordo !!!!Last edited by banny; 26-12-07, 01:12.
Comment
-
Io spendo 699.
E' una SK-Racing (Skarburati), ? fatta su campione T-Age Dainese di qualche anno fa
ed ? stata modificata secondo alcune indicazioni loro (Skarburati)
Kikka di quest'anno ? che il nome e tutte le scritte non sono fatte su pelle,
ma vengono cucite direttamente sul pellame.
Per ora l'ho ordinata, ma la ritirer? a Febbraio
Questa ? la versione 2007, la nuova ? migliorata ancora.
Io l'ho presa nera e bianca.
Comment
X
Comment