Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

itunes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

itunes

come ***** si usa questo programma di merda???
    st? diventando scemo porcozio non riesco ad aggiungere un cavolo di video alla playlist o ovunque per inserirlo poi nell'iphone maledetti apple del cavolo sono incazzato come una bestia

• Font Size
    Scusa Ale, ma non ce la faccio a non ridere... ...tu con l'innovazione tecnologica proprio non ci va d'accordo è???

Comment

• Font Size
      ho i nervi a fior di pelle se non fosse che costa avrei già lanciato giù dalla finestra sto merda di telefono (non riesco nemmeno a sbloccarlo cristo )
      come metto sti video??
      Last edited by dingo125; 25-12-07, 22:44.

Comment

• Font Size
        che sega pingo...

manco a natale fai pace con la tennologgia

Comment

• Font Size
          Prova a cercare qualcosa su Google...

Comment

• Font Size
            ci rinuncio sono troppo incazzato con sti coglioni della apple a fare sti merda di cosi porcozzzzzzzio stò bestemmiando in turco

Comment

• Font Size
              non so per caricare i video ma io mi trovo bene per gestire i brani musicali

Comment

• Font Size
                molto + semplice media player ma l'iphone si deve sincronizzare con quella caxxata di programma..mai visto qualcosa di + stupido

Comment

• Font Size
                  prova floola, non devi nemmeno installarlo ? un .exe , x le canzoni va a meraviglia con l' IPOD x i video non ho mai provato , fammi sapere.

itunes ? fatto male ma tanto in N lo usano x forza

Comment

• Font Size
                    Mi sembra strano è molto facile, appena colleghi Iphone al computer con la porta USB, Itunes dovrebbe partire e se non installato , Iphone lo installa sul PC e poi non ti serve altro che trascinare i files, video e audio nell'Iphone, guarda che funziona come una normalizza pendrive da 1€, scarichi e basta....

Comment

• Font Size
                      sarò strano io...ma itunes lo trovo molto semplice da usare...bho

Comment

X
                      Working...
                      X