Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Regali ricevuti:
- soldi da nonni, genitori e zii vari;
- qualche Kg. di proteine in polvere da uno zio;
- pantofole nuove (di pile....), mamma;
- maglietta Yamaha Motogp dalla donna;
- orsacchiotto peluche, donna;
- cappellino Yamaha R1, donna;
- bandana Yamaha R1, donna (ormai ho il completino per il next Yamaha Fest)
- tre libri, donna.
Natale bellissimo, il mio pi? grande regalo rimane comunque la mia ragazza: ALY TI AMO!
Caro Ettore questa volta non mi trovi per nulla daccordo....per me non finisce mai l'età dei regali!!! e mi diverto tantissimo a prepararli
ciao cara GIORGIA
innanzitutto ti saluto mia bellissima e valorosa amica
tu sei una giovane donna con un cuore grande come una casa e si vede in mille e mille aspetti
comunque il mio discorso si riferisce ad una mia convinzione personale,
anche io ne faccio di regali e non smetterò di farli finchè sentirò lo spirito e la voglia di farli
allo stesso modo se li ricevo ne sono contento ed apprezzo sempre il gesto con grande gratitudine
quello che dico è che da un certo punto della vita in poi con l'età adulta mi è sembrato doveroso smettere di aspettare i regali dagli altri come quando ero bambino
una cintura da me stesso, il kit candele dalla mia ragazza, insieme ad un maglione e alle protenzioni complete per la kick col tricolore in previsione delle gare di gennaio.
il tricolore su tutto...
E poi una camicia bianca da fighino, da parte della mia adoratissima mamma
questo in titanio.....utilissimo poi il cofanetto dei Griffin 4 e 5 serie + la vera storia di stewie griffin con pupazzo di Stewie incorporato stupendissimo...un paio di boxer Intimissimi neri con il gufo davanti una MagLed da viaggio e una penna superfica pressurizata
poi un Sony OVAIO vgn-f221e e un TV monitor SAMSUNG da 19" lcd con TV tuner e digitale terrestre incorporato
Io beh ho ricevuto un R6 2008 e la stagione dell' R6 Cup (non vedo l'oraaaaaaaa) .... e beh la mia ragazza è un altro regalo stupendo PS: si spera in un futuro in moto ad alti livelli ghgh
Io beh ho ricevuto un R6 2008 e la stagione dell' R6 Cup (non vedo l'oraaaaaaaa) .... e beh la mia ragazza ? un altro regalo stupendo PS: si spera in un futuro in moto ad alti livelli ghgh
Io beh ho ricevuto un R6 2008 e la stagione dell' R6 Cup (non vedo l'oraaaaaaaa) .... e beh la mia ragazza ? un altro regalo stupendo PS: si spera in un futuro in moto ad alti livelli ghgh
a me ? arrivato:
da mamma: guanti di pelle
da vichinghetta: borsa nera di Carpisa
da Beghins: cinta nera con strass (?)
dai miei 128 kili di coccole (Vichingo, of course): scarpe da ballo fichissime
ed un buono illimitato per i saldi all'outlet di Valdichiana (shopping arrivoooooo!!!).
Comment