Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me quest'anno ? andato di lusso...
i miei : tuta arlen ness titanium
la mia ragazza : cornice elettronica,rasoio fusion power con borsetta,un paio di guanti,un puzzle con la nostra foto ,ciondolo con i nostri nomi,scarpe nike..
nonna materna : 200
nonna paterna: 100+ bottiglia di baci perugina...
zii: una sopramobile a forma di moto + mutande Ck
a me quest'anno ? andato di lusso...
i miei : tuta arlen ness titanium
la mia ragazza : cornice elettronica,rasoio fusion power con borsetta,un paio di guanti,un puzzle con la nostra foto ,ciondolo con i nostri nomi,scarpe nike..
nonna materna : 200
nonna paterna: 100+ bottiglia di baci perugina...
zii: una sopramobile a forma di moto + mutande Ck
mamma: 100 euro
papa: 100 euro
capo: 100 euro
proprietaria di una ditta che appalto: 50 euro
donna: pantofole con homer simpson e coltellone multi funzione victorinox griffato ducati
come da tradizione consolidata da anni ho ricevuto regali (sotto forma di vettovaglie) in ambito lavorativo e da alcuni fornitori storici
ci mancherebbe pure che alla mia età aspettassi regali da Babbo Natale sotto forma di parenti, amici ed affetti
io mi sono fatto il solito e consueto autoregalo sotto forma di attrezzi per casa, in particolare un soffiatore, aspiratore, trituratore per foglie, rami erbacce; onde tener ben pulito il cortile dalle suddette cose
Io mi sarei accontentato dell' intervento di riparazione della caldaia (rotta da Domenica scorsa). Temperatura all' interno della casa circa 10?-12?.
Naturalmente non auguro le Buone Feste a quel figlio di buona donna che si fa' desiderare. Fuori di notte andiamo abbondantemente sotto zero.
se la memoria non mi inganna..
due pigiami, un portatelefono da auto, un libro, una cremacorpo di cavalli uguale al profumo che uso e un completino di intimissimi
Comment