Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto che vincer? il 2007.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la moto che vincer? il 2007.

premetto che non so se ho fatto bene o no ad apire questa discussione in questa pagina e se ho sbagliato chiedo scusa. comunque in questo periodo le varie riviste di motociclismo ( non dico tutte ma quasi tutte si ) apporteranno i loro sondaggi ricavati magari anche da riviste straniere per poter dare un nome alla moto che vincer? ovvero quella che avr? pi? voti, consensi e simpatia. si faranno commenti sull'estetica, sulla guida, sulla ciclistica e perch? no magari anche sulle vendite. ma se questa domanda la pongono a voi: "quale ? la miglior moto del 2007"? voi cosa rispondereste e perch??
    IO RISPONDO SUZUKI GSX - R 1000. NON SEMPLICEMENTE PERCH? ? LA PI? POTENTE DELLA SUA CATEGORIA, NON PERCH? ? BELLISSIMA ESTETICAMENTE CI SONO MOTO CHE MI PIACCIONO DI + COME AD ESEMPIO LA DUCATI 1098 E LA MV AGUSTA F4 1000 R, MA PER IL MOTIVO DELLE TRE MAPPATURE CHE CONSENTONO DI AVERE UNA POTENZA DEL MOTORE VARIABILE A SECONDA DELLA SITUAZIONE IN CUI CI TROVIAMO. IN PISTA LA "A" PERMETTE DI POTER USARE IL MOTORE E LA SUA POTENZA PIENAMENTE, LA "B" SI POTREBBE USARE SU STRADA QUANDO CON GLI AMICI SIAMO IN UN PASSO DI MONTAGNA O MAGARI IN AUTOSTRADA CON LA RAGAZZA AL SEGUITO, MENTRE LA "C" ANCHE SE LA FA DIVENTARE PEGGIO O MENO POTENTE DI UN ATTUALE 600 CC PERMETTE DI USARLA IN CITT? E CON IL BRUTTO TEMPO. INSOMMA LA SUZUKI HA AVUTO UN' IVENZIONE CHE PERMETTE DI GUIDARE UNA MOTO CON + SICUREZZA ( A PATTO DI PRESTARE SEMPRE LA MASSIMA ATTENZIONE ) E ANCHE UN NEOFITA ( SEMPRE CON LE DOVUTE PRECAUZIONI ) POTREBBE TROVARCISI A SUO AGIO.
    questo ? il motivo per cui secondo me la gixer k7 ? la miglior moto del 2007.

• Font Size
    Post interessante, ma postato ad orario sbagliato di serata sbaglaita.

Se dovesse sprofondarti nei meandri del forum, tra qualche giorno ritiralo su che vedrai che se ne discutera' allegramente.

Per il resto, e' chiaro che la Suzuki sia la migliore, e' LA MOTO per eccellenza

Ora scappo e tanti auguri

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Post interessante, ma postato ad orario sbagliato di serata sbaglaita.

Se dovesse sprofondarti nei meandri del forum, tra qualche giorno ritiralo su che vedrai che se ne discutera' allegramente.

Per il resto, e' chiaro che la Suzuki sia la migliore, e' LA MOTO per eccellenza

Ora scappo e tanti auguri
      benissimo allora lo teniamo qui fermo buono zitto e aspettiamo il BOOOMM!!!!
      ps::.serata sbagliata per la festivit? tutti impegnati con amici, parenti e famigliari?

Comment

• Font Size
        Penso che alla fine sia quasi impossibile mettere d'accordo tanta gente su un argomento come questo... perchè gli aspetti delle moto sono tanti, chi ne preferisce uno, chi un altro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by verdelli.frances View Post
          premetto che non so se ho fatto bene o no ad apire questa discussione in questa pagina e se ho sbagliato chiedo scusa. comunque in questo periodo le varie riviste di motociclismo ( non dico tutte ma quasi tutte si ) apporteranno i loro sondaggi ricavati magari anche da riviste straniere per poter dare un nome alla moto che vincer? ovvero quella che avr? pi? voti, consensi e simpatia. si faranno commenti sull'estetica, sulla guida, sulla ciclistica e perch? no magari anche sulle vendite. ma se questa domanda la pongono a voi: "quale ? la miglior moto del 2007"? voi cosa rispondereste e perch??
          IO RISPONDO SUZUKI GSX - R 1000. NON SEMPLICEMENTE PERCH? ? LA PI? POTENTE DELLA SUA CATEGORIA, NON PERCH? ? BELLISSIMA ESTETICAMENTE CI SONO MOTO CHE MI PIACCIONO DI + COME AD ESEMPIO LA DUCATI 1098 E LA MV AGUSTA F4 1000 R, MA PER IL MOTIVO DELLE TRE MAPPATURE CHE CONSENTONO DI AVERE UNA POTENZA DEL MOTORE VARIABILE A SECONDA DELLA SITUAZIONE IN CUI CI TROVIAMO. IN PISTA LA "A" PERMETTE DI POTER USARE IL MOTORE E LA SUA POTENZA PIENAMENTE, LA "B" SI POTREBBE USARE SU STRADA QUANDO CON GLI AMICI SIAMO IN UN PASSO DI MONTAGNA O MAGARI IN AUTOSTRADA CON LA RAGAZZA AL SEGUITO, MENTRE LA "C" ANCHE SE LA FA DIVENTARE PEGGIO O MENO POTENTE DI UN ATTUALE 600 CC PERMETTE DI USARLA IN CITT? E CON IL BRUTTO TEMPO. INSOMMA LA SUZUKI HA AVUTO UN' IVENZIONE CHE PERMETTE DI GUIDARE UNA MOTO CON + SICUREZZA ( A PATTO DI PRESTARE SEMPRE LA MASSIMA ATTENZIONE ) E ANCHE UN NEOFITA ( SEMPRE CON LE DOVUTE PRECAUZIONI ) POTREBBE TROVARCISI A SUO AGIO.
          questo ? il motivo per cui secondo me la gixer k7 ? la miglior moto del 2007.

amen.

prendo le patatine e una birretta,ci sentiamo a pagina 10...

Comment

• Font Size
            suzuki è da sempre la migliore.................

Comment

• Font Size
              tutte quelle cazzate vanno al di la' del mio concetto di moto, l'elettronica sta uccidendo il mondo dei motori

Comment

• Font Size
                se volete, vi dico quale butterei nell'immondizia

Comment

• Font Size
                  Alè, non c'è male come polemica di fine anno

Suzu anche per me ma non il millone, io scelgo la 750. Umana e potente senza TC, mappature variabili e cagate varie
                  Last edited by giuseppe_d; 25-12-07, 10:56.

Comment

• Font Size
                    Mauro...non occorre,è sottinteso che butteresti la nuova CBR 1000 RR

tornando in topic...non seguo le riviste,per cui non conosco i pregi ed i difetti ciclistici e prestazionali,per cui mi baso nell'estetica:

1098 in primis (anche se il posteriore simil F4 mi fa schifetto...)
                    KAWA mi garba non poco
                    K8 i fari davanti,come gli scaichi,li trovo orridi
                    CBR fa ridere da quanto è brutta
                    R1 ma è cambiato qualcosa?

Comment

• Font Size
                      zzzzzzzzzzzz

sti topic andrebbero loccati sul nascere

Comment

• Font Size
                        bah x me cio che conta di una moto è altro.....

Comment

• Font Size
                          vabbè ma io so di parte.... 1098 tutta la vita!!

Comment

• Font Size
                            ...la moto del 2007 è il 1098 ...non c'è dubbio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              Penso che alla fine sia quasi impossibile mettere d'accordo tanta gente su un argomento come questo... perch? gli aspetti delle moto sono tanti, chi ne preferisce uno, chi un altro...
                              giustissimo, per? tieni conto che ognuno giustamente menzioner? la sua propria moto preferita, perch? come hai ben detto gli aspetti delle moto sono tanti, e non si parla di una sola categotia ma di tutto il mondo delle moto, u

Comment

X
                              Working...
                              X