Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se c'? qualche batterista (metal) che pu? rispondermi....
Tecnica poca ok... ma entusiasmo nello suonare a volont?!!!!
Poi... ovvio va a gusti ma io quando sento i Dream Teatre mi annoio... bravissimi nulla da dire ma si sente troppo che ? tutto studiat programmato... i adoro Lars perch? in qualsiasi canzone non fa mai le stesse cose cambia di cntinuo fa quello che gli passa per la testa!
Insmma pensate quel che volete per me rimane un mito!
Ma se manco sai scrivere il nome giusto... che ti vuoi annoiare?!
Tecnica poca ok... ma entusiasmo nello suonare a volont?!!!!
Poi... ovvio va a gusti ma io quando sento i Dream Teatre mi annoio... bravissimi nulla da dire ma si sente troppo che ? tutto studiat programmato... i adoro Lars perch? in qualsiasi canzone non fa mai le stesse cose cambia di cntinuo fa quello che gli passa per la testa!
Insmma pensate quel che volete per me rimane un mito!
qual'è attualmente il miglior batterista sulla scena metal allora? nn solo tecnicamente, parlo anche della passione che mette quando suona la batteria... dai, vediamo che esce fuori!
qual'? attualmente il miglior batterista sulla scena metal allora? nn solo tecnicamente, parlo anche della passione che mette quando suona la batteria... dai, vediamo che esce fuori!
? troppo soggettiva la cosa non ne usciresti piu da un sondaggio cosi....
provate a sentirvi qualcosa di thomas lang.....da fan dei dream theater dico che gli fa una sega a portnoy
Thomas Lang è devanstante ... da fan dei Dream Theater dico che Portnoy non è al suo livello , però oh, Lang sta tutto il giorno a fare esercizio, Portnoy a suonare quello che ***** gli pare
Lang ha suonato anche con la Nannini
Ma anche Marco Minneman (che ora suona coi Necrophagist), Derek Roddy, George Kollias (giusto due "nomignoli" del Death Metal )
? troppo soggettiva la cosa non ne usciresti piu da un sondaggio cosi....
provate a sentirvi qualcosa di thomas lang.....da fan dei dream theater dico che gli fa una sega a portnoy
Comment