Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivo immerso in una cartolina !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vivo immerso in una cartolina !!!

Ragazzi, devo proprio dirvelo: sono finito in un autentico paradiso !!!
    Per i Trentini dir? cose assolutamente normali, ma ci tenevo a far sapere quello che mi passa per la testa, adesso che sembra che tutti i tasselli del puzzle stiano andando al loro posto

Oggi mi sono concesso un bel giretto in moto, con la SV del mio amoruccio per godermi il primo luned? finalmente fuori dal lager dove ho lavorato negli ultimi tempi, e il susseguirsi dei meravigliosi paesaggi, delle strade da urlo (con un grip pauroso persino in pieno inverno ) e del ritrovato tempo per me, mi hanno portato ad una serena riflessione:
    beh... ragazzi... come dire... SONO PROPRIO FELICE !!!
    Ho accanto una donna meravigliosa, con cui sto instaurando una simbiosi quasi perfetta, che mi tratta come un re e che mi presta pure la sua moto quando la mia ? in panne ; viviamo insieme in una casetta piccola ma splendida, calda e accogliente (con un garage... beh... chevvelodicaff? ) e in una regione che sembra disegnata da un motociclista, e con un parecchio buon gusto, tra l'altro !!!

Proprio sotto casa nostra si dipana la strada che mena a Riva del Garda e che ci accoglie, quasi appena usciti da casa, con uno scenario simile

...e che conduce fino al Lago di Garda per una strada dall'asfalto libidinoso (molti autodromi se lo sognano, un simile asfalto) e senza una toppa con curve fatte apposta per farti divertire, oltretutto regalando scorci deliziosi di antichi ponti su allegri torrenti, o rocche medievali in cima a aspri dirupi su cui decine e decine di arrampicatori colorano la roccia come tante formiche.
    Prendi una qualsiasi strada secondaria, una qualsiasi, e dopo tornanti e splendide curve, proprio dopo aver alzato il ginocchio da terra, ti ritrovi uno scenario simile davanti...

Non si sa pi? su cosa concentrarsi, se sulla guida della moto su quelle strade perfette o su quei panormai che sembrano una cartolina, dove un cielo terso e immacolato che incornicia quelle splendide vette innevate ? solcato dalle vele degli appassionati di parapendio.
    C'? grande ordine, pulizia, civilt? (esclusa l'educazione stradale degli automobilisti... ), tutto senza grossi clamori, senza il chiasso dei locali notturni o il caos delle grandi citt?.
    Devo dire che tra tutte le realt? che ho vissuto nella mia esistenza zingara, il Trentino ? la dimensione che pi? mi calza a pennello e sapere che la mia quotidianit? sar? fatta da adesso in avanti da simili scenari, simili strade, simili posti, beh, mi fa gonfiare il cuore di quella sana gioia data dall'appagamento, dalla serenit?.
    Quando lasciai Firenze c'era molta malinconia in me, ma adesso devo dire che sono CONTENTO di questo passo, contento e appagato. Sento che ho trovato la mia dimensione e con Beatrice accanto so che non mi manca pi? nulla. :wub:

O meglio.. qualcosina manca, ma ne riparleremo tra non molto

Ecco, volevo dirvelo, volevo farti sapere che mi sento felice e finalmente appagato; sento che la mia ricerca ? finita, ho trovato quello che cercavo, e adesso posso finalmente inziare a costruire la mia vita con la serenit? che ho sempre inseguito.

Tanti auguri di buon Natale, felice Anno Nuovo e di tanta felicit? dalle frequenze di RadioErgal

Domando scusa ai moderatori per aver inserito delle immagini in "4chiacchere", ma servivano per il senso del post, post che per il suo contenuto non poteva stare in "Foto e Video".
    Se servisse, convertite pure le immagini in link, grazie e ancora auguri

• Font Size
    Chiamato?????

In un punto preciso del tuo scritto........mmmmmm!!!!

Un vecchio discorso............

Auguri di Buon Natale a tutti e ......2!!!!

Di bacio ve ne mando uno solo......dividetevelo!!!

Comment

• Font Size
      Che splendidi posti...

Comment

• Font Size
        Beh come il trentino non ce n'è....non so cosa darei per andarci a vivere...

Comunque sono molto felice per voi

Comment

• Font Size
          vai cosi vecchio, spero che prima o poi trover? quello che hai descritto t?................................................ ..................................................

LA FELICITA.

sciaoooooooooooooooooooooo e merry xmas

************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** **********************

Comment

• Font Size
            beh un posto da sogno. . .
            bellissimo,
            godetevelo nel Vs amore e . . .
            auguroni

Comment

• Font Size
              non ho capito . . la tua honda ti halasciato a piedi ?? ... x fortuna che ? japponese

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                non ho capito . . la tua honda ti halasciato a piedi ?? ... x fortuna che ? japponese
                Beh, ? il classico difetto delle Honda: regolatore di tensione debole, che dopo un "tot" di km parte.
                Il mio Uccellone ha adesso 46000 km e il regolatore comincia a dar segni di squilibrio, quindi ho approfittato dell'occasione per smontare tutta la moto per qualche altra modifichina nell'attesa del ricambio (meglio che non dica quuanto costa ).

Per fortuna che il mio amoruccio, mentre ? al lavoro, mi presta la sua SV

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  Beh, ? il classico difetto delle Honda: regolatore di tensione debole, che dopo un "tot" di km parte.
                  Il mio Uccellone ha adesso 46000 km e il regolatore comincia a dar segni di squilibrio, quindi ho approfittato dell'occasione per smontare tutta la moto per qualche altra modifichina nell'attesa del ricambio (meglio che non dica quuanto costa ).

Per fortuna che il mio amoruccio, mentre ? al lavoro, mi presta la sua SV
                  300-400 ?mi pare ??? prorpio questa estate ne ? arrivato un cbr 1100 dal mio meccanico con quel problema ...

Comment

• Font Size
                    Bravo Ergal

Non c'e niente meglio di un uomo appagato , soddisfatto e che ha trovato l'entusiasmo per vivere la vita serenamente e con desiderio !

Bene bene !!!

P.s. quanto al trentino .. quoto in pieno !! Ci ho fatto tantissimi KM in moto lassu'

Comment

• Font Size
                      grande dottore!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ciao dottore!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          300-400 ?mi pare ??? prorpio questa estate ne ? arrivato un cbr 1100 dal mio meccanico con quel problema ...

NO NO, PER CARITA' !!!

Costa 231 euri pi? IVA, che sono comunque un'esagerazione per quattro diodi in croce annegati in una resina siliconica
                          Purtroppo per? non mi fido a cercare ricambi elettronici usati (con la roba elettronica non sai mai quando ti lascer? a piedi, con il ricambio ufficiale ho se non altro una garanzia di sei mesi) quindi ho fatto ricorso al concessionario.

Se penso che un simle oggetto non costa oggettivamente pi? di qualche euro (forse 5) mi sale un nervoso...

Comment

• Font Size
                            Sono davvero felice per te, cio? per voi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              Se penso che un simle oggetto non costa oggettivamente pi? di qualche euro (forse 5) mi sale un nervoso...
                              Consolati pensando che non e' solo il costo di realizzazione che paghi ma anche la manodopera per realizzarlo , la progettazione e lo studio , il knowhow di chi lo ha disegnato , il magazzino , le spese spedizione , l'ammortamento dei macchinari e degli altri ricambi che non sono venduti frequentemente (pensa solo a quanti pezzi rimarranno per sempre nel "groppo" del costruttore )

Comment

X
                              Working...
                              X