Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo solo invitare tutti a mettere questa sera alla finestra una candela accesa o un lume, dato che stiamo in attesa di Ges? ? giusto farci trovare con le lucerne accese.
l'ultiva volta che mi hanno detto di accendere una candela era per la morte del papa e nella notte quasi prendeva fuoco casa,fortuna che un amico si e' svegliato e l'ha spento con secchiate d'acqua
Questa sera il Papa ha già acceso un lume alla sua finestra, lo fa perché sta spettando qualcuno... ovviamente il qualcuno é Gesù.
Immaginate che siete a casa e aspettate un ospite importante che fate?
tirate fuori il servizio buono, tavola apperecchiata ad hoc... e state al buio oppure tenete le luci accese? Ma di +, quando arriva accenderete tutte le luci di casa per far si che sia ancora + ospitale casa vostra.
Ecco, qui vale lo stesso!
si tiene la candela accesa perché si sta aspettando q.cuno.
l'ultiva volta che mi hanno detto di accendere una candela era per la morte del papa e nella notte quasi prendeva fuoco casa,fortuna che un amico si e' svegliato e l'ha spento con secchiate d'acqua
Questa sera il Papa ha gi? acceso un lume alla sua finestra, lo fa perch? sta spettando qualcuno... ovviamente il qualcuno ? Ges?.
Immaginate che siete a casa e aspettate un ospite importante che fate?
tirate fuori il servizio buono, tavola apperecchiata ad hoc... e state al buio oppure tenete le luci accese? Ma di +, quando arriva accenderete tutte le luci di casa per far si che sia ancora + ospitale casa vostra.
Ecco, qui vale lo stesso!
si tiene la candela accesa perch? si sta aspettando q.cuno.
io direi di illuminare una striscia tipo pista per gli aerei...si sa mai che con una sola luce si vada ad incuccare sul muro o sbagli piano..
Comment