Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
amore confermato e consolidato
lavoro dimezzato e sempre + precarizzato
conto in banca accettabile
parco moto gradevolissimo
un carissimo amico morto in moto
un nipote in arrivo
vadaaffanculo il 2007...ho usato poco niente la moto (2 volte di numero),è dal 22 agosto che sono senza macchina,ho fatto un'altro debito per prenderne un'altra (che mi arriverà dopo la befana...) l'unica cosa positiva è stata l'aver migliorato il tempo a RIEJKA
spero che il 2008 sia migliore...anzi,lo sarà
- Ho una nuova ragazza;
- sono andato in pista di pi? dell' anno scorso (almeno 4 uscite in pi?);
- ho lavorato come una bestia davvero;
- ho guadagnato, ma ho speso;
- sono sempre pi? innamorato della mia R1;
- non ho fatto mai vacanza (manco ad agosto quest' anno....)!.
- sono comunque stato felice tutto l' anno.
- Ho seminato tantissimo quest'anno, facendo sacrifici enormi in ambito universitario, capendo finalmente che posso puntare in alto in cambio di turni a volte massacranti. Sono cresciuto, ho affrontato tanti problemi della vita che mi hanno messo davanti ad una realtà che talvolta non conoscevo, fatta di coraggio nelle scelte. Sono andato poco in pista, ma me lo immaginavo.
Sto crescendo con la mia ragazza: diversi problemi, ma in grado di affrontarli.
In definitiva il 2007 è stato molto inteso, con alcuni alti, e altri bassi, ma preferisco vederlo come un anno di lavoro intenso, intensissimo con tanti sacrifici (anche economici) che però mi daranno il giusto slancio per un 2008 spero di consacrazione definitiva....un anno che mi è servito per migliorarmi e imparare!
Comment