Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola: che pista ragazzi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola: che pista ragazzi....

Bellissima... difficile, faticosa, ma bellissima...

Peccato che io come al solito riesco a fare 2-3 giri abbastanza bene e poi le braccia mi mollano... azz.. devo darmi da fare ancora su 'ste cavolo di gambe... E anche l'R1 DDG per quello non era facile da portare... senza ammortizzatore di sterzo e con la cavalleria che ha adesso, sembrava un toro meccanico impazzito...

Se fanno altri turni... non guardate i soldi.. andateci.. ne vale davvero la pena!

• Font Size
    Grande Davide sono contento che ti sei divertito...dai piano piano recuprei la forma devi avere pazienza...il 26 se vuoi ti faccio un bel massaggino al braccino...mariiiiiaaaa scherzo....

Comment

• Font Size
      Si si...daidepalestra.....

Comment

• Font Size
        Invidiaaaaaaaaaa...
        Grande Davide

Comment

• Font Size
          Imola ? imola... e la vogliono chiudere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Imola ? imola... e la vogliono chiudere....
            Quotone...sono pazzi a farla chiudere.....!!

Comment

• Font Size
              eh bravo il nostro mito......olte ad avere una moto stupendissima.....? anche un bravo pilota!!!!!

Comment

• Font Size
                quoto pienamente davide,che pista fantastica,poi dovreste vedere
                la staccata della rivazza!!!,che sballo ci si arriva in qunta piena
                oltre i 200kmh,in discesa contropendente a destra per poi staccare
                quando si e' ancora quasi in piega,una sballo,ci ritornero'

Comment

• Font Size
                  Cos? ti voglio willi grande.....io sono stato ad Imola l'anno scorso ma purtroppo pioveva anzi diluviava quindi non ho potuto costatare...ma x quel poco che ho girato anche se a 40 km/h ? stata una bellissima emozione...ragazzi da provare..!!

Comment

• Font Size
                    c'ero anche io ieri mi ? sembrato di avervi visto , in quanto girate voi marziani?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by -=mIC=-
                      c'ero anche io ieri mi ? sembrato di avervi visto , in quanto girate voi marziani?
                      mic,te ci hai visto e non ci hai chiamato???male, molto male
                      comunque io ieri era la prima volta che mettevo le ruote a imola e ho
                      staccato un bell 2.10.08

Comment

• Font Size
                        mah allora ? il mio meccanico che mi demoralizza apposta io ero alla seconda volta e giravo a 2.08 , cmq io ho una gsxr 750 del 2001 gialla e nera con le carene originali, scusate se nn vi ho salutato ma ero distrutto gi? dopo il primo turno ed ero con la testa sempre altrove

Comment

• Font Size
                          ho una curiosit?
                          La variante alta come la fate?

Comment

• Font Size
                            ahahaha lo sapevo che vi piaceva io c'ho girato tre volte e ne sono innamorato :P

Comment

• Font Size
                              peccato che sia gestito da una manica di idioti e che i verdi rompono per il rumore

Comment

X
                              Working...
                              X