Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con l'Inghilterra vai tranquillo, ma assicurati che non venga semplicemente da l?, ma piuttosto che il documento di acquisto sia emesso da un venditore dell'Unione Europea.
Volevo comprare una reflex Canon eos 400d, in USA e Asia costano molto meno, ma la garanzia vale anche in Europa???????
chi sa mi aiuti, thanks
io penso che la garanzia sia mondiale anche perch? se qualcuno faccio un esempio giapponese si trasferisce in italia non pu? portare la macchina fotografica a riparare in giappone.... quindi io la vedo come garanzia mondiale
stavo giusto girando ora per un sito di vendita materiale fotografico e fotocamere... la 400D con la promozione canon costa 599euro con obbiettivo 18-55 o 949euro con il 17-85 USM... xò devi comprare la fotocamera entro quest'anno se non sbaglio!
Comment