Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smarrimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni View Post
    Sta bon che te mi devi portare sulla brera a sfigheggiare
    una sera che sei astemio di morosa no problem

    Originally posted by TheKing View Post
    Si ed ultimamente, da quando gran parte del mio mondo mi ? crollato addosso, mi capita molto pi? spesso di quanto potessi pensare in precedenza ed ho paura che ora tutte le scelte fatte in precedenza non siano valse a nulla, tutti i sacrifici vani e tutte le lacrime versate sprecate.
    mollato da poco con la tipa dopo qualche anno anche te?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      mollato da poco con la tipa dopo qualche anno anche te?
      Esatto, dopo 3 anni assieme...Ed oggi le ho portato il regalo per il suo compleanno(fa 21 anni).
      A volte penso che magari ? meglio cos?, ma altre volte mi prende uno sconforto che non so proprio cosa fare.
      Spesso penso che questa ? l'occasione giusta per scappare a gambe levate dall'Italia e non tornare, se non per vedere i parenti, ma la cosa mi non mi riesce a consolare poi cos? tanto.
      Ci sei passato anche tu?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TheKing View Post
        Esatto, dopo 3 anni assieme...Ed oggi le ho portato il regalo per il suo compleanno(fa 21 anni).
        A volte penso che magari è meglio così, ma altre volte mi prende uno sconforto che non so proprio cosa fare.
        Spesso penso che questa è l'occasione giusta per scappare a gambe levate dall'Italia e non tornare, se non per vedere i parenti, ma la cosa mi non mi riesce a consolare poi così tanto.
        Ci sei passato anche tu?
        sono single da due mesi dopo 4 anni di morosamento

        quindi diciamo che leggendo quello che hai scritto su qualcosa mi sono immedesimato
        Last edited by benjofactory; 23-12-07, 15:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi giusto per fare meno il misterioso...
          non mi devo suicidare e non ho perso la donna...

          Ma siccome sono al termine degli studi mi sto' chiedendo se ho preso la strada giusta, se trovero' qualcosa che mi piace fare. Non mi attira proprio niente in particolare, e quello che mi attira sarebbe anche troppo ambizioso...

          scusate, avevo bisogno di un attimo di sfogo...gli amici parlan sempre di lavoro e io sono l'unico che deve ancora iniziare tutto, la cosa mi mette un attimo di ansia...
          Last edited by IlNanni; 23-12-07, 16:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            va a vendere il culo

            dicono renda bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              sono single da due mesi dopo 4 anni di morosamento

              quindi diciamo che leggendo quello che hai scritto su qualcosa mi sono immedesimato
              Ho capito. B? allora siamo sulla stessa barca...

              Originally posted by IlNanni View Post
              Ragazzi giusto per fare meno il misterioso...
              non mi devo suicidare e non ho perso la donna...

              Ma siccome sono al termine degli studi mi sto' chiedendo se ho preso la strada giusta, se trovero' qualcosa che mi piace fare. Non mi attira proprio niente in particolare, e quello che mi attira sarebbe anche troppo ambizioso...

              scusate, avevo bisogno di un attimo di sfogo...gli amici parlan sempre di lavoro e io sono l'unico che deve ancora iniziare tutto, la cosa mi mette un attimo di ansia...
              Ogni tanto(ma io ancora sono un p? lontano dal finire gli studi) me lo chiedo anche io e le prospettive per me(studio Biologia)non sono poi cos? rosee.
              In ogni caso penso che se hai un progetto, per quanto ambizioso che sia, si deve tentare tutto il possibile per realizzarlo.
              Io non mi vergogno a dire che il mio sogno(che penso rester? irrealizzato)? riusciure a ricevere un premio Nobel grazie a degli studi sulle cellule staminali: sogno ad occhi aperti? Quasi sicuramente, ma questo non mi impedisce di trovare in questo una fonte di grandissima ispirazione.

              Comment

              X
              Working...
              X