Vi capita mai di chiedervi se questa vita vi appartiene? se avete sbagliato tutto e dovevate prendere un'altra strada? brutta sensazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smarrimento...
Collapse
X
-
non ho capito esattamente a cosa ti riferisci, per? questa sensazione penso di averla avuta, dopo averci pensato mi dico dentro di cercare di dare al massimo nella strada che ho intrpreso, consapevole che il destino ce lo scriviamo noi...ma solo fino a un certo punto...
Comment
-
si me lo sono chiesto, ma sinceramente oramai è tardi per poter recuperare...quindi come già detto, cerco di dare il meglio nella strada da me intrapresa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Certo che questa vita mi appartiene, ci mancherebbe!
Semmai, tornassi indietro, modificherei solo alcune scelte fatte, ma la strada maestra non la cambierei.
Comunque, prova a farti un caff? doppio, anzi, meglio triplo e senza zucchero!
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostVi capita mai di chiedervi se questa vita vi appartiene? se avete sbagliato tutto e dovevate prendere un'altra strada? brutta sensazione...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon ho capito esattamente a cosa ti riferisci, per? questa sensazione penso di averla avuta, dopo averci pensato mi dico dentro di cercare di dare al massimo nella strada che ho intrpreso, consapevole che il destino ce lo scriviamo noi...ma solo fino a un certo punto...
nella vita si fanno delle scelte, e prima o dopo ci si trova di fronte ad un bivio. Non sempre si ha la maturit? o la fortuna di intraprendere la strada giusta....
Con il passare degli anni ti chiedi se hai fatto bene, e se saresti piu' felice se....
Insomma la vita e piena di se, e magari ci si costruisce un "microcosmo" che forse non ? proprio quello che volevamo...
Mi capite?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostCerto che questa vita mi appartiene, ci mancherebbe!
Semmai, tornassi indietro, modificherei solo alcune scelte fatte, ma la strada maestra non la cambierei.
Comunque, prova a farti un caff? doppio, anzi, meglio triplo e senza zucchero!
Io non sono cos? sicuro che non cambierei la strada maestra...
Comment
-
-
Io della mia vita sono contento... ...e tutte le scelte che ho fatto, belle o brutte che esse siano, le rifarei tutte, dalla prima all'ultima...
Comment
-
...bisogna usare una chiave di lettura diversa ...quando si arriva ad un bivio dev'essere per forza tra giusto o sbagliato? ...il Nanni non esistono scelte giuste o sbagliate ....esistono solamente scelte... ...l'altra poteva essere diversa ma non migliore... ....ragionaci su e vedrai che la tua vita ti ritorna in mano
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostVi capita mai di chiedervi se questa vita vi appartiene? se avete sbagliato tutto e dovevate prendere un'altra strada? brutta sensazione...
L'importante e' vivere la vita per quello che e' ... un avventura meravigliosa !
Su su su col morale !!!!!!
Comment
-
Si ed ultimamente, da quando gran parte del mio mondo mi è crollato addosso, mi capita molto più spesso di quanto potessi pensare in precedenza ed ho paura che ora tutte le scelte fatte in precedenza non siano valse a nulla, tutti i sacrifici vani e tutte le lacrime versate sprecate.
Last edited by TheKing; 23-12-07, 12:33.
Comment
-
X
Comment