Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smarrimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smarrimento...

    Vi capita mai di chiedervi se questa vita vi appartiene? se avete sbagliato tutto e dovevate prendere un'altra strada? brutta sensazione...

  • Font Size
    #2
    Personalmente non ho mai avuto questa sensazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho capito esattamente a cosa ti riferisci, per? questa sensazione penso di averla avuta, dopo averci pensato mi dico dentro di cercare di dare al massimo nella strada che ho intrpreso, consapevole che il destino ce lo scriviamo noi...ma solo fino a un certo punto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si me lo sono chiesto, ma sinceramente oramai è tardi per poter recuperare...quindi come già detto, cerco di dare il meglio nella strada da me intrapresa

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanto hai bevuto ieri sera?

          cominci a preoccuparmi...devo riportarti nella retta via

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che questa vita mi appartiene, ci mancherebbe!
            Semmai, tornassi indietro, modificherei solo alcune scelte fatte, ma la strada maestra non la cambierei.

            Comunque, prova a farti un caff? doppio, anzi, meglio triplo e senza zucchero!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IlNanni View Post
              Vi capita mai di chiedervi se questa vita vi appartiene? se avete sbagliato tutto e dovevate prendere un'altra strada? brutta sensazione...
              come no ogni giorno... ? una brutta sensazione, per? alla fine non ci si pu? fare niente...la cosa che mi dispiace di pi?...? che qualche volta rimpiango di non aver fatto qualcosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                non ho capito esattamente a cosa ti riferisci, per? questa sensazione penso di averla avuta, dopo averci pensato mi dico dentro di cercare di dare al massimo nella strada che ho intrpreso, consapevole che il destino ce lo scriviamo noi...ma solo fino a un certo punto...
                Quello che intendo dire ?...senza entrare nello specifico
                nella vita si fanno delle scelte, e prima o dopo ci si trova di fronte ad un bivio. Non sempre si ha la maturit? o la fortuna di intraprendere la strada giusta....
                Con il passare degli anni ti chiedi se hai fatto bene, e se saresti piu' felice se....
                Insomma la vita e piena di se, e magari ci si costruisce un "microcosmo" che forse non ? proprio quello che volevamo...
                Mi capite?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Certo che questa vita mi appartiene, ci mancherebbe!
                  Semmai, tornassi indietro, modificherei solo alcune scelte fatte, ma la strada maestra non la cambierei.
                  Comunque, prova a farti un caff? doppio, anzi, meglio triplo e senza zucchero!
                  Ecco buon per t?.
                  Io non sono cos? sicuro che non cambierei la strada maestra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    quanto hai bevuto ieri sera?

                    cominci a preoccuparmi...devo riportarti nella retta via
                    Sta bon che te mi devi portare sulla brera a sfigheggiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io della mia vita sono contento... ...e tutte le scelte che ho fatto, belle o brutte che esse siano, le rifarei tutte, dalla prima all'ultima...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...bisogna usare una chiave di lettura diversa ...quando si arriva ad un bivio dev'essere per forza tra giusto o sbagliato? ...il Nanni non esistono scelte giuste o sbagliate ....esistono solamente scelte... ...l'altra poteva essere diversa ma non migliore... ....ragionaci su e vedrai che la tua vita ti ritorna in mano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          Vi capita mai di chiedervi se questa vita vi appartiene? se avete sbagliato tutto e dovevate prendere un'altra strada? brutta sensazione...
                          NO e spero non mi capiti mai ! , sono entusiasta di vivere ogni benedetto giorno ed alle scelte sbagliate c'e sempre rimedio o un modo per sopperire ai disagi causati da un errore ... capita

                          L'importante e' vivere la vita per quello che e' ... un avventura meravigliosa !

                          Su su su col morale !!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ed ultimamente, da quando gran parte del mio mondo mi è crollato addosso, mi capita molto più spesso di quanto potessi pensare in precedenza ed ho paura che ora tutte le scelte fatte in precedenza non siano valse a nulla, tutti i sacrifici vani e tutte le lacrime versate sprecate.
                            Last edited by TheKing; 23-12-07, 12:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              si me lo sono chiesto, ma sinceramente oramai ? tardi per poter recuperare...quindi come gi? detto, cerco di dare il meglio nella strada da me intrapresa

                              Idem ? lo stesso mio pensiero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X