Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La magia del 5 anno superiore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    diivan, non ero cattiva...ero solo....un p?....(TROPPO eheheh) battagliera, ecco!! ..mai avuto problemi a dire la mia, ne prima ne ora..(forse "la mia" non era mai conforme con "la loro", o forse, "la mia", era troppo "MIA" per essere condivisa..ehehehe)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by artisticasp5
      diivan, non ero cattiva...ero solo....un p?....(TROPPO eheheh) battagliera, ecco!! ..mai avuto problemi a dire la mia, ne prima ne ora..(forse "la mia" non era mai conforme con "la loro", o forse, "la mia", era troppo "MIA" per essere condivisa..ehehehe)
      A beh se ? per quello anche io ero sempre contro mai una volta che stessi zitto se c'era qualcosa che mi urtava la dovevo dire noncurante delle conseguenze...
      La mia fortuna era che siccome non riuscivano a incularmi nelle varie materie pi? di tanto non potevano scassare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by diivan
        Originally posted by artisticasp5
        diivan, non ero cattiva...ero solo....un p?....(TROPPO eheheh) battagliera, ecco!! ..mai avuto problemi a dire la mia, ne prima ne ora..(forse "la mia" non era mai conforme con "la loro", o forse, "la mia", era troppo "MIA" per essere condivisa..ehehehe)
        A beh se ? per quello anche io ero sempre contro mai una volta che stessi zitto se c'era qualcosa che mi urtava la dovevo dire noncurante delle conseguenze...
        La mia fortuna era che siccome non riuscivano a incularmi nelle varie materie pi? di tanto non potevano scassare...
        ..io invece, in matematica ero una "cagliara" eheheh, nonostante il liceo che ho fatto fosse di tipo umanistico ( psico-sociologico con specializzazione in filosofia) e le materie "importanti" le avessi tutte sopra la suff, mi "segarono" con matematica...eeevabb?!..a tutt'oggi, i prof che incontro, mi ricordano con affetto...e mi domandano spesso: ma...tuo fratello, si, quello piccolo, mica ha intenzione di frequentare qu? le superiori???" ( eheheh) paura ?? (eheheh)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by artisticasp5
          ..io invece, in matematica ero una "cagliara" eheheh, nonostante il liceo che ho fatto fosse di tipo umanistico ( psico-sociologico con specializzazione in filosofia) e le materie "importanti" le avessi tutte sopra la suff, mi "segarono" con matematica...eeevabb?!..a tutt'oggi, i prof che incontro, mi ricordano con affetto...e mi domandano spesso: ma...tuo fratello, si, quello piccolo, mica ha intenzione di frequentare qu? le superiori???" ( eheheh) paura ?? (eheheh)
          Vedi se ci fosse stato il DDG al tempo magari un paio di ripetizioni in mate te le davo io pi? che volentieri... Ciao mitica...

          Comment


          • Font Size
            #20
            che bel ricordo la 5... finito l'esame... boh mi sentivo un po' svuotato...
            la rifarei... azzo se la rifarei... con il senno di poi sarebbe ancora pi? bella!
            anche se ammetto che il liceo artistico ? stato stupendo, compagni di classe di tutti i tipi.. anzi di tutte le tipe dato che erano quasi tutte ragazze, il preside una sagoma... toscanaccio e simpaticissimo... eravamo molto in confidenza con lui e con tutti gli insegnanti...
            e poi CHE GITE!!!
            napoli, roma, venezia, firenze, grecia, londra, analusia ecc...
            ? da quando non vado al liceo che non viaggio pi?.... sigh sigh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by diivan
              Vedi se ci fosse stato il DDG al tempo magari un paio di ripetizioni in mate te le davo io pi? che volentieri... Ciao mitica...
              ... ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Re: La magia del 5 anno superiore...

                [Pi? che la magia del quinto io direi la pezza del quinto sono tre anni che sputo sangue e questo mi sa che ? il peggiore azzzzzzzz
                Ma quendo il gioco si fa duro i duri (tra cui io) arrivano e spaccano (nel senso che studiano e ottengono) tutto!

                Comment

                X
                Working...
                X