Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sapete se c'? qualche sito in cui si possa risalire al proprietario del veicolo tramite la targa dello stesso?vorrei fare alcune domande al vecchio proprietario della mia prossima auto...
ho visto che il paraurti anteriore è stato riverniciato ed un fanale ha degli strisci come se ci fossero fassati con la paglietta,purtroppo non mi sono fatto di guardare i numeri del cristallo
l'ho già fatto con altre auto...ma ora le assicurazioni sono in ferie
MAX...gliel'ho fatto notare eccome,ma dicono che il paraurti è molto soggetto alla riverniciatura,sai come sono i sassolini per le strade,basta un'attimo... inoltre ha detto che la macchina non ha avuto incidenti gli ho anche chiesto di mettermi in contatto con chi l'aveva prima...mi ha solo detto dove potrei trovalo,perchè era un'auto aziendale...
comunque l'auto in ordine di marcia è apposto,mio padre ha il modello precedente,per cui ho un confronto materiale,a me basta questo
ma anche se avesse avuto un incidente il problema quale sarebbe? se è stata rimessa a posto bene è come nuova, a volte pure meglio, chiedi la fotocopia del libretto e da li risali al vecchio propietario
Comment