sapete se c'? qualche sito in cui si possa risalire al proprietario del veicolo tramite la targa dello stesso?vorrei fare alcune domande al vecchio proprietario della mia prossima auto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dalla targa risalire alla storia della vettura...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
http://www.evisura.it/modulo_pra_targa.php?cod=030&azione=inserisci&gclid=CPH0w57FvJACFRkPZwodMCXbPgEvisura fornisce visure camerali, catastali e ipotecarie. Richiedi on-line visure relative a Catasto, Camera di Commercio, Tribunale, Conservatoria.
oppure qui
ma cmq tutto a pagamento e poi nn so fino a che punto puoi arrivare .... alla fione esiste la legge sulla privacy
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
ho visto che il paraurti anteriore è stato riverniciato ed un fanale ha degli strisci come se ci fossero fassati con la paglietta,purtroppo non mi sono fatto di guardare i numeri del cristallo
comunque la macchina in strada si comporta bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
l'ho già fatto con altre auto...ma ora le assicurazioni sono in ferie
MAX...gliel'ho fatto notare eccome,ma dicono che il paraurti è molto soggetto alla riverniciatura,sai come sono i sassolini per le strade,basta un'attimo... inoltre ha detto che la macchina non ha avuto incidenti gli ho anche chiesto di mettermi in contatto con chi l'aveva prima...mi ha solo detto dove potrei trovalo,perchè era un'auto aziendale...
comunque l'auto in ordine di marcia è apposto,mio padre ha il modello precedente,per cui ho un confronto materiale,a me basta questo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
ma anche se avesse avuto un incidente il problema quale sarebbe? se è stata rimessa a posto bene è come nuova, a volte pure meglio, chiedi la fotocopia del libretto e da li risali al vecchio propietario
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
si,lo so,ma almeno volevo sapere di che entità era il danno...comunque vedrò di rintracciarlo
Originally posted by Millejager View Postse poi si è infilato in un fosso dal'assicurazione non risulta
Originally posted by StarDevil View Postinfatti è per questo che le auto le prendo solo nuove!!!
Originally posted by andrealako View Postbanca dati dell'ania, si sa' se la macchina ha fatto incidenti
Originally posted by max83m View Postche auto è?Last edited by fajan 999s; 24-12-07, 15:24.
Comment
X
Comment