Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalla targa risalire alla storia della vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dalla targa risalire alla storia della vettura...

sapete se c'? qualche sito in cui si possa risalire al proprietario del veicolo tramite la targa dello stesso?vorrei fare alcune domande al vecchio proprietario della mia prossima auto...

• Font Size
    Evisura fornisce visure camerali, catastali e ipotecarie. Richiedi on-line visure relative a Catasto, Camera di Commercio, Tribunale, Conservatoria.

oppure qui

ma cmq tutto a pagamento e poi nn so fino a che punto puoi arrivare .... alla fione esiste la legge sulla privacy

Comment

• Font Size
      accidenti

comunque grazie

Comment

• Font Size
        si ma che problemi hai???

Comment

• Font Size
          ho visto che il paraurti anteriore è stato riverniciato ed un fanale ha degli strisci come se ci fossero fassati con la paglietta,purtroppo non mi sono fatto di guardare i numeri del cristallo

comunque la macchina in strada si comporta bene

Comment

• Font Size
            fallo notare in fase di contrattazione e cala il prezzo il + possibile

Comment

• Font Size
              Vai dalla tua assicurazione e chiedi se l'auto ha avuto sinistri, te lo dicono!

Comment

• Font Size
                l'ho già fatto con altre auto...ma ora le assicurazioni sono in ferie

MAX...gliel'ho fatto notare eccome,ma dicono che il paraurti è molto soggetto alla riverniciatura,sai come sono i sassolini per le strade,basta un'attimo... inoltre ha detto che la macchina non ha avuto incidenti gli ho anche chiesto di mettermi in contatto con chi l'aveva prima...mi ha solo detto dove potrei trovalo,perchè era un'auto aziendale...

comunque l'auto in ordine di marcia è apposto,mio padre ha il modello precedente,per cui ho un confronto materiale,a me basta questo

Comment

• Font Size
                  se poi si è infilato in un fosso dal'assicurazione non risulta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Millejager View Post
                    se poi si ? infilato in un fosso dal'assicurazione non risulta
                    infatti ? per questo che le auto le prendo solo nuove!!!

Comment

• Font Size
                      banca dati dell'ania, si sa' se la macchina ha fatto incidenti

Comment

• Font Size
                        che auto è?

Comment

• Font Size
                          ma anche se avesse avuto un incidente il problema quale sarebbe? se è stata rimessa a posto bene è come nuova, a volte pure meglio, chiedi la fotocopia del libretto e da li risali al vecchio propietario

Comment

• Font Size
                            si,lo so,ma almeno volevo sapere di che entità era il danno...comunque vedrò di rintracciarlo

Originally posted by Millejager View Post
                            se poi si è infilato in un fosso dal'assicurazione non risulta
                            lo ben so

Originally posted by StarDevil View Post
                            infatti è per questo che le auto le prendo solo nuove!!!
                            mica tutti c'hanno il grano

Originally posted by andrealako View Post
                            banca dati dell'ania, si sa' se la macchina ha fatto incidenti
                            ho provato a dare un'occhiata,ma non sono riuscito a vedere nulla...è a pagamento

Originally posted by max83m View Post
                            che auto è?
                            FOCUS SW 1800 TDCI '05 115 cv
                            Last edited by fajan 999s; 24-12-07, 15:24.

Comment

X
                            Working...
                            X